cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Cagliari, il commento a caldo: time to change

Il commento a caldo dopo il match tra Ternana e Cagliari, a pochi minuti dal triplice fischio al Liberati: brutti, brutti rossoblù

Il Cagliari si becca subito una doccia fredda, dopo l’ingenuità di Obert che costa il penalty dell’1-0 di Falletti, e ogni piano iniziale subisce subito uno scossone micidiale: perché i sardi mantengono il possesso palla in maniera stabile per il resto del primo tempo e Radunovic resta indisturbato spettatore. La nota più rumorosa è la continua verve vocale di Liverani, che sprona senza tregua i suoi. Il tecnico rossoblù predica circolazione veloce e più personalità, non viene accontentato granché.

Nella ripresa il copione non cambia. I sardi avrebbero però la chance per rimettere in piedi la partita, dal dischetto, ma non la sfruttano: Pavoletti si fa parare un penalty pesantissimo nell’economia della gara. Brutto, brutto Cagliari. Il presidente Giulini abbandona la tribuna pochi secondi prima del triplice fischio, forse si sarà convinto anche lui che… It’s time to change. Il tempo per Fabio Liverani potrebbe essersi concluso a Terni?

Subscribe
Notificami
guest

68 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Monza e Cagliari, per comprendere meglio...

Game over allo stadio U-Power: la squadra di Palladino batte i rossoblù grazie ad una...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu