cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Peccato per il gol annullato, ma la squadra non molla mai. Il rigore c’era”

Il tecnico rossoblù ha parlato a margine del pareggio per 2-2 contro il Frosinone

“Il Var ci ha levato l’entusiasmo. Dispiace, perché poteva essere quell’episodio che cerchiamo. Potevamo essere a tre punti dal terzo posto per arrivare contro una corazzata come il Parma con più entusiasmo”. Così il tecnico Fabio Liverani su Sky Sport a margine della sfida che ha visto i rossoblù pareggiare in extremis 2-2 contro il Frosinone.

“Sembrava la giornata giusta, inferno e paradiso. Ma è una squadra che lotta, chiunque entra in campo sia dall’inizio che dopo ci crede e mi fa ben sperare per il futuro. Potevamo finire serenamento il primo tempo, abbiamo preso un gol evitabile su una palla leggibile. Paghiamo errori di inesperienza, quando giochi con ragazzi del 2002 e 2003 ci può stare. Ma dobbiamo farli giocare perché crediamo nelle loro qualità”.

“Fino all’uno pari la squadra non aveva subito nulla, bisogna essere più cativi in avanti. Bisogna avere la personalità tecnica di gestire, trovare la scelta giusta, ci stiamo lavorando. Potevamo fare meglio nel palleggio. Il rigore? Per me c’era. La gomitata c’era”.

Subscribe
Notificami
guest

161 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu