Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Penna in Trasferta – Campioni: “Frosinone, piedi per terra”

Ritorna la nostra rubrica Penna in Trasferta, in cui chiediamo l’opinione sul match rossoblù a un collega “avversario”: parola ad Andrea Campioni (CalcioFrosinone)

ENTUSIASMO. “Il Frosinone arriva carico ma con un grosso punto interrogativo: riguarda Caso, per un problema alla spalla che potrebbe escluderlo dal match. Non ci sarà Kone che tornerà a gennaio. I ciociari desiderano confermare ciò che hanno fatto finora, però mantenere questo ritmo non è semplice e anche la gara contro il Cagliari si presta a possibili sorprese spiacevoli: perché tanto entusiasmo può giocare brutti scherzi. Intanto c’è da registrare il record di biglietti venduti, un’ottima notizia“.

OBIETTIVI. “Ripartire dopo una sosta rappresenta sempre un’incognita. La squadra ciociara ha sempre imposto il proprio gioco: ma il Cagliari resta un avversario ostico nonostante le difficoltà e gli uomini di Grosso dovranno mettere la massima attenzione. I sardi, c’è da scommetterci, avranno infatti grande voglia di ritornare in pista per le posizioni più importanti. La posizione di classifica del Frosinone stravolge un po’ i piani di inizio stagione, ovvero puntare in primis a una salvezza tranquilla: anche mister Grosso, mantenendo i piedi per terra, ha sottolineato quest’aspetto“.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Viola, quale futuro in rossoblù per il regista?

Ultimo commento: "Dubito che entrerà in condizione per tempo ..... forse potrà dare una mano nei play off ma come rincalzo. Futuro? Nessun futuro, va per i 34 anni..."

Viola, per i lettori di CalcioCasteddu sarà una buona alternativa a centrocampo

Ultimo commento: "Verissimo. Sta facendo bene anche a noi tifosi."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "Il monnezzopoli non ha solo gli arbitri a favore, ma anche la camòrra. DeLadroniiis ha le mani in pasta di sicuro."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche