cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Penna in Trasferta – Campioni: “Frosinone, piedi per terra”

Ritorna la nostra rubrica Penna in Trasferta, in cui chiediamo l’opinione sul match rossoblù a un collega “avversario”: parola ad Andrea Campioni (CalcioFrosinone)

ENTUSIASMO. “Il Frosinone arriva carico ma con un grosso punto interrogativo: riguarda Caso, per un problema alla spalla che potrebbe escluderlo dal match. Non ci sarà Kone che tornerà a gennaio. I ciociari desiderano confermare ciò che hanno fatto finora, però mantenere questo ritmo non è semplice e anche la gara contro il Cagliari si presta a possibili sorprese spiacevoli: perché tanto entusiasmo può giocare brutti scherzi. Intanto c’è da registrare il record di biglietti venduti, un’ottima notizia“.

OBIETTIVI. “Ripartire dopo una sosta rappresenta sempre un’incognita. La squadra ciociara ha sempre imposto il proprio gioco: ma il Cagliari resta un avversario ostico nonostante le difficoltà e gli uomini di Grosso dovranno mettere la massima attenzione. I sardi, c’è da scommetterci, avranno infatti grande voglia di ritornare in pista per le posizioni più importanti. La posizione di classifica del Frosinone stravolge un po’ i piani di inizio stagione, ovvero puntare in primis a una salvezza tranquilla: anche mister Grosso, mantenendo i piedi per terra, ha sottolineato quest’aspetto“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù a San Siro...

Cala il sipario a San Siro: i rossoblù tornano in Sardegna con un punto d’oro...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...

Altre notizie

Calcio Casteddu