cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Cagliari in campo domani alle 11 in casa del Cesena fanalino di coda

I rossoblù di Filippi, reduci dalla vittoria sull’altra cenerentola Udinese, sono attesi dai romagnoli. Obiettivo il tris di successi prima della lunga pausa

Battute Sassuolo e Udine si punta a incamerare altri tre punti in casa del Cesena. Per il Cagliari Primavera di Filippi, l’occasione che si presenterà domani dalle 11 (diretta Si Live 24 su Sportitalia) al “Centro sportivo Romagna” di Martorano, è di quelle ghiotte. La sfida sarà valida per la dodicesima giornata, di fatto l’ultima di questo 2022, visto che il torno riprenderà solo il 7 gennaio 2023, ovvero dopo il mondiale in Qatar dal 20 novembre al 18 dicembre. In classifica Cagliari a quota 16 punti, quattro in meno dell’ultimo posto play-off.

PALOMBA CON L’ITALIA UNDER 20. Il difensore della Primavera rossoblù è tra i 25 chiamati dal CT Carmine Nunziata per il prosieguo del “Torneo 8 Nazioni”. Gli azzurrini sono attesi dal confronto in programma giovedì ad Arad alle (ore 20 italiane) contro la Romania, e lunedì 21 novembre al Ricci di Sassuolo contro la Repubblica Ceca, con calcio d’inizio previsto alle 15.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu