cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, ultimo turno prima della lunga sosta: il Cagliari se la vedrà in casa del Cesena

I rossoblù di Filippi puntano a godersi la pausa fino al 6 gennaio, centrando il tris di vittorie dopo il 4-2 al Sassuolo e il 2-1 sul campo dell’Udinese

Una classifica diversa, dopo le ultime due giornate, che può essere ancora migliorata. In casa Cagliari c’è voglia di continuare il percorso di crescita, che grazie alle vittorie, può far crescere l’autostima. Propositi che possono portare a centrare altri 3 punti in classifica, superando nel match in programma domenica alle 11 il Cesena nella seconda trasferta di fila. “Siamo stati bravi a non sottovalutare l’avversario, in una giornata dove il freddo e un campo in condizioni non perfette rappresentavano ostacolo significativo come si è visto nell’arco dei novanta minuti”, ha affermato dopo il successo sull’Udinese, mister Filippi. Questo ovviamente dovrà valere anche contro i romagnoli, ultimi come i friulani con appena 4 punti in graduatoria.

LE ALTRE GARE. Da domani a lunedì, prima della pausa di circa due mesi per il mondiale in Qatar al via domenica 20 novembre, si giocherà la dodicesima giornata Atalanta-Sassuolo, apre il programma domani alle 14.30. Sabato tre contese: Torino-Fiorentina alle 11, il big-match Roma-Juventus alle 13 e Bologna-Empoli alle 14.30. Domenica, oltre a Cesena-Cagliari alle 11, Napoli-Sampdoria alla stessa ora. Si parte alle 10.30 con Lecce-Milan, mentre alle 14 si disputa Inter-Udinese, per ora scontro diretto salvezza. Lunedì, infine, alle 15 il posticipo Hellas Verona-Frosinone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoblù, dopo i tre punti conquistati sabato, sono ora a soli due punti dagli emiliani...
I ragazzi di Pisacane andranno a giocare nella tana della vice capolista...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu