cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, il punto: un Cagliari che guarda ai play-off

A Udine prezioso successo per gli uomini di Filippi, che allungano decisamente sulla zona calda e possono ambire ad un altro campionato importante

Sassuolo prima, Udinese poi. Sei punti nelle ultime due gare di campionato, che sembrano aver cambiato in meglio il destino del Cagliari. Condizionale d’obbligo ovviamente, per un campionato molto lungo e che (dopo il prossimo turno) avrà praticamente quasi due mesi di riposo, per via del mondiale: Che ferma anche la Serie A e appunto il Settore Giovanile, ma non la B.

LA CLASSIFICA. Il Cagliari deve recuperare quattro punti sul sesto posto, l’ultimo che regala l’accesso ai play-off. 16 quelli di Cavuoti e soci, 20 per la coppia formata da Torino (che ieri superando in Coppa Italia la Cremonese e l’11 gennaio se la vedrà con i rossoblù) e Fiorentina. In vetta la Roma, 26 punti, più due sulla Juventus che precede il Sassuolo attestatosi a 22. Quarta piazza per il Frosinone, mentre dietro alle già citate Fiorentina e Torino, ci sono il Bologna e l’Hellas Verona appaiato al Cagliari. Il Milan, a quota 15 punti, apre la seconda parte della classifica davanti al Lecce e all’Empoli con 14, mentre attardate di tre lunghezze Napoli e Atalanta. Zona play-out Sampdoria e Inter con 8 punti, quattro in più di Udinese e Cesena ultime, al momento, virtualmente retrocesse.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu