Südtirol-Cagliari, formazioni a confronto: Liverani a sorpresa manda Luvumbo in panchina

La vera sorpresa ieri a Bolzano è stata l’assenza nell’undici titolare dell’attaccante angolano, con lo spostamento più avanti di Nandez e l’inserimento a centrocampo di Deiola

Ha lasciato piuttosto sorpresi la scelta del mister del Cagliari, Fabio Liverani, di rinunciare a Zito Luvumbo nell’undici titolare anti-Sütirol.

Il tecnico romano ha optato per lo spostamento più avanti di Nandez e per l’inserimento a centrocampo di Deiola, nuovamente titolare dopo alcune gare dirottato in panchina. Sono queste le discrepanze tra le varie formazioni titolari ipotizzate dai media nell’immediata vigilia, e quella poi schierata dal tecnico rossoblù.

Il Cagliari schierato ieri da Liverani (4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Altare, Capradossi, Obert; Deiola, Viola, Rog; Nández, Lapadula, Falco.

Queste invece le previsioni dei media nell’immediata vigilia:

CalcioCasteddu (4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Capradossi, Altare, Carboni; Nandez, Viola, Rog; Luvumbo, Lapadula; Falco.

Il Corriere dello Sport (4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Altare, Capradossi, Carboni; Nandez, Viola, Rog; Falco; Lapadula, Luvumbo.

La Gazzetta dello Sport (4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Altare, Capradossi, Barreca; Nandez, Deiola, Rog; Falco; Lapadula, Luvumbo.

L’Unione Sarda(4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Altare, Capradossi, Carboni; Nandez, Viola, Rog; Luvumbo; Lapadula, Falco.

Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari ha concluso la prima amichevole della stagione...
Per i rossoblù 36 punti come nello scorso torneo. Napoli su tutti, crollo Monza...

Altre notizie