cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le partite del Cagliari anche dall’altra parte del mondo: accordo tra Helbiz Media e due partner

Le partite del Cagliari e delle altre squadre della Serie B italiana saranno trasmesse anche in Australia, Nuova Zelanda e Africa

Non certo un buon momento per i rossoblù, ma certamente un’occasione per tanti tifosi sparsi in giro per il mondo. Con i nuovi accordi siglati tra Helbiz Media e i due partner Athletic Sport Group e Dharma Media Pty Ltd con Globo tv, il campionato di Serie B sarà infatti visibile per la prima volta in Australia, Nuova Zelanda e Africa (esclusa Africa del Nord).

I due nuovi partner hanno acquistato da Helbiz Media i diritti audiovisivi esclusivi per trasmettere tutte le partite in full HD, in diretta e in differita, oltre agli highlights delle stagioni 2022/2023 e 2023/2024. “I nuovi accordi con Athletic Sport Group e Dharma Media Pty Ltd rappresentano un ulteriore importantissimo passo nello sviluppo della distribuzione internazionale del Campionato di B includendo interi continenti (Africa e Australia) dove la Serie BKT non era stata mai trasmessa prima”, ha dichiarato Matteo Mammì, ceo di Helbiz Media.

“Grazie ai nuovi partners di Helbiz Media e della Lega Serie B, il bacino potenziale di appassionati al nostro campionato cadetto si arricchisce di altri milioni di tifosi, che potranno da subito seguire questa stagione avvincente dove competono club prestigiosi e competitivi”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu