cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lapadula-Perù: l’attaccante può restare a Cagliari. Forse…

La Nazionale peruviana sarà impegnata in due amichevoli a novembre: il rossoblù Lapadula dovrebbe però restare a Cagliari

(Traccia sviluppata da: depor.com)

AMICHEVOLI. Il Perù disputerà due amichevoli il 16 e 19 novembre, rispettivamente contro Bolivia e Colombia. Non si tratta di appuntamenti previsti dal calendario FIFA, ragion per cui le società possono non far partire i propri giocatori. Coinvolto in queste dinamiche l’attaccante del Cagliari Gianluca Lapadula, a segno ieri nel pareggio contro la Reggina. Il nazionale peruviano, attaccatissimo all’Albirroja, potrebbe restare nel proprio club come altri compagni della rappresentativa che militano all’estero. Ma non è detto…

PRIMA LISTA. Il commissario tecnico biancorosso Juán Reynoso ha diramato una lista incompleta di convocati per il doppio impegno, senza gli “stranieri”. La Serie B, tuttavia, si fermerà per una sosta internazionale il 19 e 20 novembre. Data la situazione in casa Cagliari, con Mancosu, Pavoletti e Falco attualmente infortunati, la società di via Mameli potrebbe decidere di preservare il giocatore e trattenerlo in caso di convocazione. Si attendono sviluppi sulla questione.

Subscribe
Notificami
guest

64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu