cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capradossi, una piacevole certezza nel cuore della difesa

Sembrava destinato al dimenticatoio nella stagione rossoblù: invece, per Elio Capradossi si è aperta una possibilità per l’infortunio di Goldaniga. Ottima impressione

CHANCE. Uno degli ultimi innesti nella rosa di Liverani, arrivato dopo una stagione alla SPAL in cadetteria. Elio Capradossi è stato acquistato dal Cagliari a titolo definitivo il 1° settembre, desideroso di mettersi in gioco per una nuova sfida. L’ex Bari, Roma e Spezia è partito indietro nelle gerarchie, con i posti da centrale riservati a Giorgio Altare ed Edoardo Goldaniga. Proprio l’infortunio al ginocchio di quest’ultimo lo ha catapultato nell’undici titolare.

TESTA ALTA. Ieri, in occasione del pari maturato contro la Reggina, l’ugandese di nascita è stato insieme a Rog il migliore dei rossoblù, con in più una buona chance sciupata in acrobazia nell’area avversaria. Rispetto ad Altare vanta miglior tocco, un buon sinistro, capacità di far ripartire immediatamente l’azione e avanzamenti rapidi palla al piede a testa alta, che agevolano l’impostazione. Qualità che, unite a una buona attenzione sull’uomo, ne fanno una piacevole certezza nel cuore della retroguardia. Capradossi è uno dei pochi punti piacevoli di un Cagliari nebuloso.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Difensore esterno di belle speranze scuola Juve, passò dal Sassuolo al Cagliari ma non andò...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu