Crac Ciocci: si punta al mercato degli svincolati?

Il grave infortunio occorso ieri in allenamento a Giuseppe Ciocci obbliga il club a guardarsi attorno per cercare un nuovo portiere di riserva

IN BOCCA AL LUPO! Il giovane portiere di riserva del Cagliari Giuseppe Ciocci ha riportato ieri in allenamento la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: per lui, purtroppo, è pronosticabile che la stagione 2022-23 sia già conclusa. Il club rossoblù deve correre ai ripari, per portare a casa un altro estremo difensore pescando dalla lista dei giocatori svincolati. In attesa di definire la situazione, con la prima squadra andrà il Primavera Lolic.

SENZA CONTRATTO. Questa una breve lista dei portieri italiani senza contratto da cui potrebbe attingere il Cagliari: l’ex rossoblù e azzurro Federico Marchetti (nella foto di copertina, 39 anni, svincolatosi dal Genoa a luglio); Angelo Casadei (34 anni, ex Ternana); Alberto Pelagotti (33 anni, ultima esperienza al Palermo, 9 presenze in A e 49 in B); Stefano Greco (23 anni, vivaio Roma e ultima esperienza al Potenza, 65 presenze in C). Tra gli stranieri, l’ex nazionale dominicano Antonio Santurro (30 anni, svincolatosi dall’Udinese e con buona esperienza in C).

Subscribe
Notificami
guest
72 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari, verso il debutto in Serie A, ha "qualcosa da registrare" in difesa: Pisacane...
Chi segue assiduamente le partite lo sapeva già, altri appassionati invece sono rimasti sorpresi da...

Altre notizie