cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, l’Olbia impegnata domani sera nel derby: obiettivo passaggio del turno

Reduci da due pareggi di fila, ma col problema gol, i bianchi giocheranno al Nespoli alle 21 contro una Torres in un buon momento

Il primo dei tre derby della stagione è in arrivo. Ve ne saranno altri due in campionato, ma domani alle 21 Olbia e Torres si giocano il passaggio del turno nella Coppa Italia della Serie C. Al Nespoli i galluresi di Occhiuzzi vogliono sfruttare il fattore campo. Le due squadre arrivano al confronto da due pareggi in campionato. Domenica i bianchi hanno pareggiato 0-0, non senza rimpianti, sul campo della Fermana, i sassaresi impattando all’ultimo istante 2-2 al Vanni Sanna con la Vis Pesaro.

LA VIGILIA IN CASA OLBIA. Al sito ufficiale dell’Olbia Calcio il ds Tatti sottolinea l’importanza della contesa: Mi aspetto di vedere una bella partita di calcio, tra due squadre che cercheranno di fare bella figura dandosi battaglia. Si spera che sia una serata di sport e di festa per tutti. Gli sfottò ci stanno, ma non deve mai mancare il rispetto. Fuori dal campo così come dentro il rettangolo di gioco. Come si affronta questa sfida di Coppa? Con la consapevolezza di dover onorare al massimo l’impegno. Da parte nostra siamo contenti di quello che stiamo facendo, ma siamo anche convinti di poter migliorare ancora tanto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I casa dei galluresi sarà una rivoluzione, sperando nel ripescaggio, non solo per l’addio al...
L'ex giocatore del Cagliari ha disputato ieri con l'Olbia la sua ultima gara da calciatore...
Alle 20 ultima giornata della stagione per i galluresi, retrocessi matematicamente una settimana fa in...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu