cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C e D, cinque squadre sarde in campo domani. Ghirelli: “Caro energia? Si può giocare alle 12”

L’Olbia, dopo il brutto ko a Rimini, ospita il Siena mentre la Torres cercherà la prima vittoria stagionale in campo della Recanatese

Domani quinta giornata del Girone B della Serie C. L’Olbia, reduce dal brutto ko a Rimini per 3-0, attende il (17.30) Siena vice capolista alle spalle della Carrarese. La Torres (14.30) cerca ancora la prima vittoria e proverà a violare il campo della Recanatese. Intanto, a proposito del caro energia, nuovo intervento del presidente della Lega Pro/Serie C, Ghirelli: “Non vogliamo assistenzialismo, diciamo grazie perché il governo ci ha dato il credito di imposta rafforzato per l’energia, ma vogliamo fare la nostra parte ed è possibile con le energie rinnovabili e agendo sugli orari delle partite. Ho proposto di giocare al mattino? Ma no, diciamo verso le 12. Il 28 settembre abbiamo l’assemblea e sarà argomento all’ordine del giorno. Se mi seguiranno Serie B e A? Questo deve chiederlo a loro, io so che le 60 società di Serie C sul riscaldamento hanno avuto un aumento del 110 per cento. I costi ormai sono insostenibili, poi credo sia giusto dare un segnale preciso. Se chiediamo ai cittadini di cambiare stile di vita dobbiamo farlo pure noi mondo calcio”.

SERIE D. Inizialmente la LND, causa elezioni, aveva posticipato tutto il campionato al 28 settembre. Tuttavia sono state concesse deroghe per gli anticipi del quarto turno, che hanno portato (tramite accordo) tre delle quattro squadre del Girone G a giocare domani. In programma, ore 15, il derby Costa Orientale Sarrabus-Atletico Uri e Real Monterotondo Scalo-Arzachena. Mercoledì alle 15 l’Ilvamaddalena attende la Palmese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Al Nespoli bianchi in dieci dal 22 per l’espulsione di Montebugnoli. La rete su rigore...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu