cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Bari, i Migliori e i Peggiori: Goldaniga male, Pavoletti ci prova

Sfogliando le pagelle dei quotidiani sportivi e locali, scopriamo chi sono stati i Migliori e i Peggiori rossoblù di Cagliari-Bari

I MIGLIORI.

ALTARE

(6,5, La Gazzetta dello Sport).

(6, L’Unione Sarda): “Regge l’urto senza mai scomporsi, provvidenziale poi un recupero su Botta in avvio di ripresa. È suo tra l’altro il primo tiro nello specchio della porta per il Cagliari. Tiro senza pretese, almeno ci prova”.

(6,5, CalcioCasteddu): “Protagonista con Pucino di un battibecco in avvio, chiude bene su Folorunsho (15′) e Cheddira, prova il mancino in area.”.

 


PAVOLETTI

(6, La Gazzetta dello Sport).

(6,5, CalcioCasteddu): “Libera il mancino al volo, impegnando Caprile in angolo. Poi dopo il 90′ colpisce il palo di testa: ottimo ingresso per lui”.

(6, L’Unione Sarda): “Un tentativo col destro, e quel palo ancora trema. In ventidue minuti fa quello che Lapadula non è riuscito a costruire in un’ora e passa. Diventando così uno dei grandi rimpianti”.


I PEGGIORI.

GOLDANIGA

(5, L’Unione Sarda): “Elegante, persino sontuoso nella gestione della routine. Sembra quasi un altro giocatore quando poi sale la pressione. Nell’azione che decide il match è nel posto sbagliato al momento sbagliato”.

(5, La Gazzetta dello Sport).

(5, CalcioCasteddu): “Bene in uscita laterale su Cheddira. Però resta a guardare sul lancio del gol ospite e per poco innesca Ceter. Cala vistosamente alla distanza”.

_________________________________________________________________

 

LAPADULA

(5, L’Unione Sarda): “Il match tende a isolarlo e lui prova a entrarci di prepotenza. E a volte il pressing sui portatori di palla paga aprendo varchi invitanti. Il problema è sempre nel passaggio successivo. E sotto porta scalcia a vuoto”.

(5,5, La Gazzetta dello Sport).

(5,5, CalcioCasteddu): “Non ha ricevuto palloni giocabili, facendo delle estemporanee comparsate nell’azione: senza mordente”.

 

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu