cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C: Torres battuta, pari Olbia. I risultati delle 4 sarde in D

Al Vanni Sanna tre gol un rigore sbagliato dai rossoblù contro il San Donato Tavernelle. Buon punto a Montevarchi per i bianchi

Disco rosso per la Torres, battuta in rimonta 2-1 dal San Donato Tavernelle. Per l’Olbia un pareggio per 0-0 a Montevarchi. Questo l’esito delle gare delle due sarde nella seconda giornata del Girone B della Serie C.

Al Vanni Sanna parte forte l’undici sassarese (all’esordio stagionale casalingo) in gol al 6’ con Ruocco che (sugli sviluppi di un cross teso respinto dalla difesa) fa partire una botta vincente da una ventina di metri. Gli isolani reggono alle occasioni dei fiorentini, fino al 5’ della ripresa, quando prima subiscono il pareggio da parte di Russo per il rigore concesso per fallo con la mano di Lora, quindi la doppietta del numero 10 al 18’. 28’: tocco di braccio di Marzierli e ospiti in dieci. A 5’ dalla fine Suciu fallisce il penalty del pareggio, ottenuto per fallo in piena area su Ruocco.

Strappa un punto al Peri invece la squadra di Occhiuzzi che ringrazia Gelmi, per due super interventi di al 7’ della seconda frazione, prima su Kernezo e poi su Pietra che tengono la porta inviolata. Nel finale (41’) palo di Jallow. Mercoledì, alle 18, terza giornata e primo turno infrasettimanale. L’Olbia riceve al Nespoli la Vis Pesaro, la Torres farà visita a una delle favorite per il salto in Serie B, il Cesena.

SERIE D GIRONE G. Dopo aver battuto 2-1 all’esordio la Costa Orientale Sarda, l’Arzachena cade 2-1 sul campo della Paganese. Decisiva la doppietta di De Felice, a segno prima al 6’ (complice una disattenzione difensiva) quindi a raddoppiare al 17’ senza tanta difficoltà. A nulla serve la siglatura (16’ st) di Sartor che non evita il ko, anche per il palo colpito al 29’ da Loi.  Pesante 2-5 della COS col Pomezia, che beneficia di due autoreti, mentre l’Atletico Uri cade 1-0 sul terreno di gioco dell’Aprilia, in gol con Laghigna, e l’Ilvamaddalena impone lo 0-0 alla Casertana.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I sassaresi cercano di blindare contro la squadra umbra, che ha Desogus dal Cagliari in...
I bianchi, causa giocatori in Nazionale, affronteranno la gara in casa dei romagnoli tra due...
Il 4-1 nello scontro diretto del Nespoli sulla Recanatese ha messo in mostra il carattere...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu