Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Serie C: Torres battuta, pari Olbia. I risultati delle 4 sarde in D

Al Vanni Sanna tre gol un rigore sbagliato dai rossoblù contro il San Donato Tavernelle. Buon punto a Montevarchi per i bianchi

Disco rosso per la Torres, battuta in rimonta 2-1 dal San Donato Tavernelle. Per l’Olbia un pareggio per 0-0 a Montevarchi. Questo l’esito delle gare delle due sarde nella seconda giornata del Girone B della Serie C.

Al Vanni Sanna parte forte l’undici sassarese (all’esordio stagionale casalingo) in gol al 6’ con Ruocco che (sugli sviluppi di un cross teso respinto dalla difesa) fa partire una botta vincente da una ventina di metri. Gli isolani reggono alle occasioni dei fiorentini, fino al 5’ della ripresa, quando prima subiscono il pareggio da parte di Russo per il rigore concesso per fallo con la mano di Lora, quindi la doppietta del numero 10 al 18’. 28’: tocco di braccio di Marzierli e ospiti in dieci. A 5’ dalla fine Suciu fallisce il penalty del pareggio, ottenuto per fallo in piena area su Ruocco.

Strappa un punto al Peri invece la squadra di Occhiuzzi che ringrazia Gelmi, per due super interventi di al 7’ della seconda frazione, prima su Kernezo e poi su Pietra che tengono la porta inviolata. Nel finale (41’) palo di Jallow. Mercoledì, alle 18, terza giornata e primo turno infrasettimanale. L’Olbia riceve al Nespoli la Vis Pesaro, la Torres farà visita a una delle favorite per il salto in Serie B, il Cesena.

SERIE D GIRONE G. Dopo aver battuto 2-1 all’esordio la Costa Orientale Sarda, l’Arzachena cade 2-1 sul campo della Paganese. Decisiva la doppietta di De Felice, a segno prima al 6’ (complice una disattenzione difensiva) quindi a raddoppiare al 17’ senza tanta difficoltà. A nulla serve la siglatura (16’ st) di Sartor che non evita il ko, anche per il palo colpito al 29’ da Loi.  Pesante 2-5 della COS col Pomezia, che beneficia di due autoreti, mentre l’Atletico Uri cade 1-0 sul terreno di gioco dell’Aprilia, in gol con Laghigna, e l’Ilvamaddalena impone lo 0-0 alla Casertana.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "La società Cagliari calcio continua a comprare bidoni se va avanti così finiamo in serie c"

(SONDAGGIO) Mercato invernale “leggero”, rosa competitiva o è finita l’illusione di gennaio?

Ultimo commento: "Ranieri, te l'avevo detto di non venire a Cagliari. Con questo Presidente ci rimetti la faccia e questo mi dispiace molto."

(SONDAGGIO) C’è spazio per Nainggolan nel Cagliari di Ranieri?

Ultimo commento: "L'ha finita alla spal il fenomeno, che vergogna. ..."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Nainggolan si è dimostrato un piccolo uomo. ..."

(SONDAGGIO) Pavo e Lapadula funzionano, giusto sacrificare Luvumbo?

Ultimo commento: "Ranieri la disposizione dei giocatori e questa purtroppo troppi infortunati quando sono disponibili tutti ci sarà l'imbarazzo della scelta andiamo..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News