cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, domani l’anticipo da tripla Palermo-Genoa. Sabato pomeriggio il Cagliari a Benevento

Oltre a queste due sfide interesse sul posticipo Perugia-Ascoli, con Castori che si potrebbe giocare la panchina. Stesso discorso per Maran in Cosenza-Pisa

Il quinto prende avvio venerdì alle 20.30, con l’anticipo del tra un Palermo reduce da ko di fila e il Genoa. Sabato (14) oltre alla già citata Benevento-Cagliari, anche Cittadella-Frosinone, Como-Südtirol, Cosenza-Bari, Modena-Brescia, Parma-Ternana e Pisa-Reggina. Sempre sabato, ma alle 16.15 il posticipo Perugia-Ascoli. Domenica, alla stesa ora, in programma Spal-Venezia.

DUE SFIDE SU TUTTE. Non ce ne vogliano i tifosi delle altre squadre, ma certamente gli occhi della prossima giornata sono puntati sul Barbera e sul Vigorito. Dopo due ko di fila e sei reti subite, i rosanero di Corini devono dare un chiaro segnale contro una squadra ligure (data per favorita alla promozione al pari di Cagliari e Parma) che nello scorso turno ha visto rallentare la sua corsa dall’undici di Pecchia con uno spettacolare 3-3. Benevento-Cagliari è il primo scontro diretto che attende i rossoblù di Liverani. In questo caso, non solo per quanto accaduto un anno e mezzo fa, i motivi d’interesse sono tanti: gli ex del match, Lapadula ancora a secco in campionato nonostante le varie occasioni avute e il clima allo stadio. Sabato verso le 16 si avrà in merito, un quadro più chiaro.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...
Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu