Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore Giovanile

Empoli-Cagliari Primavera: pari acciuffato al 96°!

Il Cagliari Primavera di Filippi raddrizza la gara in Toscana, in extremis: Empoli davanti grazie a Seck. Rossoblù poco propositivi e legati, ma capaci di strappare l’1-1 all’ultimo respiro

PRIMO TEMPO. Dopo 8 minuti, rete annullata ai padroni di casa. Cavuoti tenta il diagonale mancino (23°), fuori di poco. Al minuto 38, il portiere empolese Fantoni rischia la frittata rilanciando male su Masala, che però non sfrutta la chance. Un retropassaggio azzardato, stavolta del rossoblù Coriano, innesca Seck che sbaglia a porta vuota: brivido per la squadra di Filippi. I toscani chiudono in attacco con Guarino, che scarica un destro da fuori area sul fondo.

SECONDO TEMPO. Lolic si oppone al mancino di Nabian (49°), il Cagliari continua a rischiare troppo a causa di diversi palloni vaganti in area. Al 63° si sblocca la gara: Nabian ha la meglio su Coriano ed entra in area, serve Seck smarcato alla sua sinistra e rete a porta vuota. Gli ospiti collezionano qualche giallo, sintomo di un certo nervosismo in una giornata complicata. Zallu rischia il rosso per un fallo di reazione su un avversario, che drammatizza un banale calcetto: il rossoblù viene graziato. Il subentrato Yanken la rimette in parità al 96°, insaccando da pochi passi su torre di Vitale. All’ultimo respiro!

TABELLINO.

4 settembre 2022, Vinci (Firenze), centro sportivo Petroio, quarta giornata

Empoli-Cagliari 1-1

Empoli (4-2-3-1): Fantoni; Tropea, Dragoner, Guarino (73° Indragoli), Angori; Kaczmarski (83° Casadei), Renzi; Seck (73° Barsi), Ignacchiti (C) (83° Bonassi), Fini; Nabian (73° Rosa) (In panchina: Seghetti, Filippis, Marianucci, Vallarelli, Sodero, Botrini, Ekong). Allenatore: Antonio Buscè.

Cagliari (4-2-3-1): Lolic; Zallu, Palomba (C), Vitale, Coriano (65° Idrissi); Carboni, Cavuoti (87° Pulina); Masala (78° Konaté), Caddeo, Belloni (87° Mameli); Kosiqj (66° Yanken) (In panchina: (In panchina: Iliev, Conti, Pintus, Veroli, Arba, Sulis). Allenatore: Michele Filippi.

Arbitro: Castellone (Napoli).

Reti: 63° Seck, 96° Yanken.

Note: ammoniti Palomba (45° pt), Zallu (57°), Kaczmarski (74°), Vitale (86°), Idrissi (89°), Barsi (91°).

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Viola, quale futuro in rossoblù per il regista?

Ultimo commento: "Egregio ignoto di Facebook, visto che sei ignorante, ti spiego che 'Mo viola, può significare che ipso facto viola, del verbo violare. PuViola-re la..."

(SONDAGGIO) Mercato invernale “leggero”, rosa competitiva o è finita l’illusione di gennaio?

Ultimo commento: "Il Cagliari ha fatto "Supermercato" ossia svenduto tutto ciò che si poteva dare e ha preso ex giocatori, scommesse già perse prima di iniziare...."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "La società Cagliari calcio continua a comprare bidoni se va avanti così finiamo in serie c"

(SONDAGGIO) C’è spazio per Nainggolan nel Cagliari di Ranieri?

Ultimo commento: "L'ha finita alla spal il fenomeno, che vergogna. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Settore Giovanile