cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empoli-Cagliari Primavera: pari acciuffato al 96°!

Il Cagliari Primavera di Filippi raddrizza la gara in Toscana, in extremis: Empoli davanti grazie a Seck. Rossoblù poco propositivi e legati, ma capaci di strappare l’1-1 all’ultimo respiro

PRIMO TEMPO. Dopo 8 minuti, rete annullata ai padroni di casa. Cavuoti tenta il diagonale mancino (23°), fuori di poco. Al minuto 38, il portiere empolese Fantoni rischia la frittata rilanciando male su Masala, che però non sfrutta la chance. Un retropassaggio azzardato, stavolta del rossoblù Coriano, innesca Seck che sbaglia a porta vuota: brivido per la squadra di Filippi. I toscani chiudono in attacco con Guarino, che scarica un destro da fuori area sul fondo.

SECONDO TEMPO. Lolic si oppone al mancino di Nabian (49°), il Cagliari continua a rischiare troppo a causa di diversi palloni vaganti in area. Al 63° si sblocca la gara: Nabian ha la meglio su Coriano ed entra in area, serve Seck smarcato alla sua sinistra e rete a porta vuota. Gli ospiti collezionano qualche giallo, sintomo di un certo nervosismo in una giornata complicata. Zallu rischia il rosso per un fallo di reazione su un avversario, che drammatizza un banale calcetto: il rossoblù viene graziato. Il subentrato Yanken la rimette in parità al 96°, insaccando da pochi passi su torre di Vitale. All’ultimo respiro!

TABELLINO.

4 settembre 2022, Vinci (Firenze), centro sportivo Petroio, quarta giornata

Empoli-Cagliari 1-1

Empoli (4-2-3-1): Fantoni; Tropea, Dragoner, Guarino (73° Indragoli), Angori; Kaczmarski (83° Casadei), Renzi; Seck (73° Barsi), Ignacchiti (C) (83° Bonassi), Fini; Nabian (73° Rosa) (In panchina: Seghetti, Filippis, Marianucci, Vallarelli, Sodero, Botrini, Ekong). Allenatore: Antonio Buscè.

Cagliari (4-2-3-1): Lolic; Zallu, Palomba (C), Vitale, Coriano (65° Idrissi); Carboni, Cavuoti (87° Pulina); Masala (78° Konaté), Caddeo, Belloni (87° Mameli); Kosiqj (66° Yanken) (In panchina: (In panchina: Iliev, Conti, Pintus, Veroli, Arba, Sulis). Allenatore: Michele Filippi.

Arbitro: Castellone (Napoli).

Reti: 63° Seck, 96° Yanken.

Note: ammoniti Palomba (45° pt), Zallu (57°), Kaczmarski (74°), Vitale (86°), Idrissi (89°), Barsi (91°).

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Crai Sport Center, in gara di fatto controllata dai rossoblù, dopo il gol al...
Al Crai Sport Center i rossoblù di Pisacane puntano al bottino pieno contro i blucerchiati...
Appuntamento all'ora di pranzo con il campionato Primavera 1: il Cagliari ospita al CRAI Sport...

Dal Network

Lo scontro diretto del BluEnergy Stadium ha aperto al ventisettesima giornata del massimo campionato...
Le prossime gare con Udinese, Lecce e Cagliari sarà verosimilmente il trittico verità per la...
Calcio Casteddu