cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C al via domenica: gli impegni delle due sarde

I bianchi, che hanno cambiato tecnico con l’arrivo di Occhiuzzi al posto di Canzi, giocheranno in casa col Pontedera, la ripescata Torres ospite dell’Entella

Archiviato il solito caos estivo, si parte con una settimana di ritardo sul previsto. Il Girone B della Serie C decolla dunque domenica pomeriggio con due sarde in lizza. L’Olbia, dopo il play-off centrato pochi mesi fa, riparte con rinnovate ambizioni e con una nuova guida tecnica. Obiettivo salvezza e campionato tranquillo per la ripescata Torres.

GLI IMPEGNI DELLE DUE SARDE. I sassaresi, domenica pomeriggio, saranno i primi a scendere in campo. Alle 14.30 saranno di scena sul terreno di gioco della Virtus Entella. Ad arbitrare sarà Lovison di Padova. Fissato per le 17.30 invece l’esordio stagionale dell’Olbia. Che, al Nespoli, riceve il Pontedera (affidata a Diop di Treviglio) del fresco ex Ladinetti. Il Girone B vede tra le favorite al salto in B in primis la Reggiana che, dopo il primo posto mancato per pochi punti contro il Modena, e la successiva uscita di scena nei play-off nella scorsa stagione, vuole centrare l’obiettivo. Anche il Cesena si candida ad essere grande protagonista, ma occhi puntati anche su Virtus Entella e l’Alessandria, tornato in C dopo un solo anno in B. Oltre alle primer avversarie domenica, nella strada di Olbia e Torres anche Ancona, Carrarese, Fermana (ripescata come i sassaresi), Fiorenzuola, Gubbio, Imolese, Lucchese, Montevarchi, Recanatese, Rimini, San Donato Tavernelle, Siena e Vis Pesaro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima verifica stagionale per i ragazzi di Pisacane. Nonostante le temperature alte praticamente in tutta...

Alle 18.30 esordio del Cagliari di Ranieri in casa del Torino, alle 20.45 Milan-Bologna. Da...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu