cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ultima settimana di mercato, fiato sospeso per Nandez

Il centrocampista uruguaiano può essere determinante per la corsa alla risalita, ma diversi club di Serie A sono sulle sue tracce

L’UOMO. Lo aveva promesso ai tifosi in ritiro e lo ha fatto. Nahitan Nandez ha iniziato il campionato di Serie B con il Cagliari e in campo continua a dare tutto per la maglia. Nella disfatta di sabato è arrivato persino a giocare da terzino per sopperire all’espulsione di Di Pardo, mostrando spirito di sacrificio e senso del gruppo come pochi altri. Praticamente dal suo arrivo in Sardegna è stato accostato ad altri club, ma fino ad ora in campo non ha mai tradito il vincolo con la società di Giulini.

ANSIA. Nandez resta però un nome caldissimo in chiave mercato. Gli ultimi giorni lasciano col fiato sospeso i tifosi. Il Cagliari vuole 15 milioni cash, le pretendenti puntano a prestito con diritto, più uno sconticino per far scendere il prezzo verso quota 10 milioni. Torino e Napoli restano i principali corteggiatori, con Juric che gradirebbe molto l’uruguaiano e il Napoli che per El Leon rimane la destinazione più gradita. Fuori dalla corsa la Roma che ha scelto Camara dell’Olympiakos come sostituto di Wijnaldum. La posizione dell’ex Boca è in stallo, gli ultimi giorni di trattative potrebbero però muovere qualcosa di importante.

Subscribe
Notificami
guest

76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non capita ogni volta che si gioca a San Siro che i rossoblù recrimino con...
Il 3-1 sull’Atalanta lascia ancora uno spiraglio ai rossoblù a cinque giornate dalla fine della...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...

Altre notizie

Calcio Casteddu