cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Filippi: “Soddisfatto di quanto visto: Gli episodi sfavorevoli? Possono capitare…”

Il tecnico commenta il primo punto della stagione, giunto col 2-2 in casa dell’Inter campione d’Italia, non senza rammarico

Il 2-2 in casa dell’Inter porta in dote il primo punto della stagione, ma anche rammarico. Due volte in vantaggio i rossoblù sono stati prima raggiunti per un rigore benevolo, concesso dall’arbitro Madonia, quindi su una disattenzione in difesa che poteva essere evitata. Nel finale anche un penalty non decretato per fallo di Cavuoti. Tuttavia un pareggio tutt’altro che da buttare contro i campioni d’Italia.

FILIPPI. A fine gara, attraverso il sito ufficiale, arriva comunque la soddisfazione del mister cagliaritano: “Sono contento della prestazione, soddisfatto delle risposte che ho avuto dai ragazzi dal punto di vista del gioco, del temperamento e dell’agonismo, anche da chi è entrato a partita in corso. L’umore del gruppo è sempre stato alto, anche con il Torino avevamo giocato bene nonostante un manto erboso che ci ha penalizzato. Oggi contro un avversario ancora più forte abbiamo portato a casa un punto, questo dà ulteriore valore al nostro lavoro quotidiano”.

“Ovviamente siamo rammaricati, alcune scelte arbitrali oggi hanno fatto la differenza e ci hanno tolto una vittoria che meritavamo. Dispiace perché noi ci impegniamo giorno e notte per far bene nei novanta minuti e vorremmo che tutti gli addetti ai lavori svolgessero al meglio il proprio compito. Gli episodi a sfavore possono capitare, speriamo che nell’arco del campionato possano compensarsi Alla lunga i risultati, sia in termini di punti che di crescita individuale che dei singoli calciatori, arriveranno”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center arriva un punto contro i campioni d’Italia per i rossoblù davanti...
Al CRAI Sport Center contro i campioni d’Italia rossoblù obbligati a vincere per sperare ancora...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu