cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le altre gare della Serie B: super Gondo! Colpaccio Ascoli a Palermo (3-2), il Modena batte 4-1 la Ternana

Al Barbera grande serata per l’ex Salernitana autore di una tripletta. Prova di forza al Braglia per gli uomini di Tesser di scena venerdì a Cagliari

In contemporanea con Spal-Cagliari, terminata 1-0, la terza giornata ha visto giocarsi stasera altri due anticipi: le note salienti:

MODENA-TERNANA 4-1. Fa la partita la compagine di Tesser, che muove maggiormente palla rispetto agli umbri. I quali agiscono in rimessa, ma vanno sotto su rigore concesso da Gualtieri al 22’per fallo di Ghiringhelli su Diaw. Il quale dal dischetto non sbaglia. Dieci minuti dopo il raddoppio dei canarini, per la sfortunata autorete di Capuano che beffa Iannarilli, dopo un primo errore di Bogdan.  Al 5’ della seconda frazione riapre i giochi Favilli, il quale batte Gagno sfortunato col tocco verso la propria porta. Sette minuti dopo l’ex Genoa segna il 2-2, ma interviene il Var e la rete è annullata.  Traversa Diaw al 17’ e 3-1 mancato. Il Modena dilaga: sigla il terzo gol con Falcinelli al 19’ in girata, poi ecco il quarto al 23’ direttamente su punizione firmata Tremolada.

PALERMO-ASCOLI 2-3. Rosanero che provano fin da subito a far uscire un’avversaria che cerca una ripartenza per far male. Cosa che accade al 27’, quando Gondo infila Pigliacelli senza problemi, dopo il malinteso tra portiere e Nedelcearu. Ci pensa il bomber Brunori (37’) a portare i suoi in parità con un tuffo vincente, dopo una spizzata di Nedelcearu. Gli uomini di Bucchi si riportano avanti al quinto minuto di recupero, con la doppietta di Gondo autore (sul passaggio di Caligara) di un gol col pallonetto. I marchigiani addirittura allungano sul 3-1 al 7’ con la tripletta di Gondo, col sinistro. Il Palermo non ci sta e accorcia con l’appena arrivato Segre dal Torino al 20’, di testa dopo il corner di Stulac. 34’: annullato dall’arbitro il 2-4 di Dionisi. Nel finale padroni di casa in dieci (44’) per espulsione di Valente, che ha rimediato un doppio giallo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato, dopo il gol di Luvumbo, i rossoblù hanno sofferto il Bologna e costruito poco...

Dopo la vittoria del Milan in casa della Roma e di Verona e Napoli, l’Inter...

Occhi puntati sul derby lombardo Atalanta-Monza e su Napoli-Lazio La terza giornata della Serie A...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu