cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B: Cagliari e Palermo protagoniste del sabato. Tra domenica e lunedì le altre gare

Il terzo turno vedrà i rossoblù con l’ex Mancosu, cercare il blitz a Ferrara contro la Spal e i rosanero ricevere al Barbera l’Ascoli

Niente anticipo al venerdì, come nei precedenti due turni, ma per la prima volta in stagione ecco il posticipo. Domani,  alle 20.45, la Serie B metterà in scena la terza giornata, che si concluderà lunedì. Ancora troppo presto per fare bilanci, ma è chiaro che i punti contano tanto anche adesso. Lo sa bene il Cagliari che (col ruolo di essere con Genoa e Parma tra le candidate al ritorno in A)) vuole continuare a mettere fieno in cascina, dopo il pareggio colto in extremis a Como nella prima giornata e il 2-1 in rimonta di domenica col l’ottimo Cittadella. A Ferrara un primo banco di prova importante contro la Spal del fresco ex Mancosu. Che Liverani vuole giustamente sfruttare, nella contesa arbitrata da Maggioni.

LE ALTRE GARE. Sempre domani il Modena di Tesser, dato inspiegabilmente in bilico dopo la promozione dalla C, attende la visita della Ternana, mentre il Palermo riceverà al Barbera l’Ascoli.  Domenica, sempre 20.45, in programma Benevento-Frosinone, Cittadella-Venezia, Parma-Cosenza, Perugia-Bari, Pisa-Genoa e Reggina- Südtirol. Per Frosinone e Cosenza, in vetta a punteggio, pieno, due trasferte che presentano insidie, specie quella del Vigorito, con Caserta per ora confermato in panchina. Lunedì, primo posticipo stagionale alle 20.45, il derby lombardo Como-Brescia.

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

PRIMO GOL IN ROSSOBLÙ. Yerry Mina ha voluto fortissimamente calciare dagli undici metri contro la...

Grande gara della squadra di Ranieri raggiunta dopo un doppio vantaggio per una punizione di...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu