cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, le altre gare: Frosinone e Cosenza a punteggio pieno, il Pisa evita all’ultimo il ko col Como

Vince anche la Ternana .Il Venezia vince in pieno recupero in casa della Südtirol

Anche la seconda delle 38 giornate della stagione regolare della Serie B 2022/2023 è andata in archivio. Venerdì l’anticipo terminato 1-1 in un match spettacolare tra Bari e Palermo, ieri invece altri tre pareggi: Ascoli-Spal 1-1, Genoa-Benevento e Perugia-Parma 0-0. Oltre a Cagliari-Cittadella (che ha ovviamente ampio spazio nella nostra testata) ecco le sintesi delle altre 5 partite disputate alle 20.45:

COSENZA-MODENA 2-1. I calabresi sciupano gli emiliani no. Al 33’ Bonfanti infatti spizza il pallone e lo mette alle spalle di Matosevic, costretto a raccogliere il pallone dal fondo del sacco. Pareggio al 22’ della seconda frazione, autore Florenzi con un potente sinistro che va in rete a fil di palo, con Gagno beffato.

FROSINONE-BRESCIA 3-0. Parte forte l’undici di Grosso, che sblocca il match al quarto d’ora grazie a Moro, il quale supera Lezzerini (miracoloso su Garritano al 7’) di testa, sovrastando Papetti.  Al 13’ del secondo tempo il raddoppio firmato Caso, il quale in area appoggia in rete. Il tris locale a 5’ dalla fine destro di Mulattieri, Lezzerini tocca ma non basta per evitare la rete.

PISA-COMO 2-2. Di marca lariana il primo gol delle gare di serata. Protagonista al 6’ Blanco che, servito da Arrigoni (dopo l’errore di Marin) entra in area e insacca. Trazione toscana con la traversa di Masucci al 21’ e rigore concesso un minuto dopo da Doveri a seguito di un contatto tra Bellemo e Morutan, che successivamente impatta dagli undici metri. I lombardi si riportano avanti al 33’ del secondo tempo con Kerrigan sull’assist fortuito di Ioannou, che di precisione beffa l’incolpevole Nicolas. A 1’ dalla fine pareggia Torregrossa sulla respinta di Ghidotti.

SÜDTIROL-VENEZIA 1-2.  Primo tempo equilibrato senza particolari emozioni e reti bianche all’intervallo al Druso, nonostante un buon ritmo. I bolzanini siglano al 15’ della ripresa con Odogwu, che da due passi supera Joronen. Javorcic prova a dare una scossa ai suoi con dei cambi offensivi, e trova il pareggio a 5’ sulla sponda di Pohjanpalo per Cuisance che piazza la sfera nell’angolino di precisione. Beffa finale per gli sopiti con autorete di Curto al 50’.

TERNANA-REGGINA 1-0. Umbri avanti al 27’ con Partipilo  (ottimamente imbeccato da Palumbo) che, supera Colombi con un gran tiro al volo. Al 35’ Colombi si lascia sfuggire il pallone, per sua fortuna niente 2-0 per fuorigioco di Partipilo. Lunghissimo recupero per l’infortunio a Bogdan, uscito in barella.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Forza e qualità già espresse in questo avvio di campionato da Napoli e delle due...

Due i posticipi  in programma: alle 18.30 Salernitana-Udinese e alle 20.45 Cagliari-Inter Con i due...

Come nello scorso turno, e lo sarà anche per il prossimo, orari serali da oggi...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...

Altre notizie

Calcio Casteddu