Primavera 1, venerdì al via il nuovo campionato: sabato mattina c’è Cagliari-Torino

I rossoblù ripartono dal nuovo corso affidato a Filippi con vice Pisano, dopo l’ottimo risultato conseguito a maggio con la semifinale Scudetto con l’Inter

Comincia, con alcuni orari discutibili, la nuova stagione del massimo campionato Primavera. Giocare, in questo agosto caldissimo alle 10.30 alle 11, non è certo il massimo. Uno di questi orari (sabato alle 10.30) vedrà scendere in campo il nuovo Cagliari targato Filippi in panchina con vice Pisano. Per loro una pesante eredità lasciata da Agostini, con la semifinale Scudetto (evento storico) della passata stagione al pari del secondo posto con la gestione Canzi alle spalle dell’Atalanta, in un torneo che la Lega Calcio fermò nel 2020 per la Pandemia da Coronavirus. Per la cronaca titolo in finale meno di tre mesi fa appannaggio dell’Inter, grazie al 2-1 al Mapei Stadium di Reggio Emilia sulla Roma.

IL PROGRAMMA. Si parte venerdì con due anticipi: Lecce-Napoli ore 17.30 e Sassuolo-Juventus ore 19.30. Sabato Milan-Frosinone ore 11, Bologna-Inter e Cesena-Roma in contemporanea alle 16.30. Domenica ultime tre gare del primo turno: Empoli-Atalanta alle 14.30, Udinese-Fiorentina (16.30) e infine alle 18.30 Sampdoria-Hellas Verona.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parte il nuovo corso affidato in panchina a Francesco Pisano. I rossoblù giocheranno contro l'Inter...
Dopo il ritiro a Isili e i pareggi con Budoni e Monastir, l’Under 20 rossoblù...

Altre notizie