Resta in contatto

Settore Giovanile

Primavera 1, venerdì al via il nuovo campionato: sabato mattina c’è Cagliari-Torino

I rossoblù ripartono dal nuovo corso affidato a Filippi con vice Pisano, dopo l’ottimo risultato conseguito a maggio con la semifinale Scudetto con l’Inter

Comincia, con alcuni orari discutibili, la nuova stagione del massimo campionato Primavera. Giocare, in questo agosto caldissimo alle 10.30 alle 11, non è certo il massimo. Uno di questi orari (sabato alle 10.30) vedrà scendere in campo il nuovo Cagliari targato Filippi in panchina con vice Pisano. Per loro una pesante eredità lasciata da Agostini, con la semifinale Scudetto (evento storico) della passata stagione al pari del secondo posto con la gestione Canzi alle spalle dell’Atalanta, in un torneo che la Lega Calcio fermò nel 2020 per la Pandemia da Coronavirus. Per la cronaca titolo in finale meno di tre mesi fa appannaggio dell’Inter, grazie al 2-1 al Mapei Stadium di Reggio Emilia sulla Roma.

IL PROGRAMMA. Si parte venerdì con due anticipi: Lecce-Napoli ore 17.30 e Sassuolo-Juventus ore 19.30. Sabato Milan-Frosinone ore 11, Bologna-Inter e Cesena-Roma in contemporanea alle 16.30. Domenica ultime tre gare del primo turno: Empoli-Atalanta alle 14.30, Udinese-Fiorentina (16.30) e infine alle 18.30 Sampdoria-Hellas Verona.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Settore Giovanile