Resta in contatto

Approfondimenti

Coppa Italia, cinque squadre di A fuori ai trentaduesimi: la conferma che sarà una B di qualità. E il Cagliari…

Tra le eliminazioni fanno certamente più notizia quelle dell’Hellas Verona e del Sassuolo, mentre Empoli, Lecce e Salernitana pagano la concretezza avversaria

Cittadella, Spal, Bari, Parma e Modena hanno fatto la voce grossa nei trentaduesimi di Coppa Italia. Queste cinque squadre si sono qualificate per i sedicesimi, in programma a ottobre. Con esse, a rappresentare il campionato cadetto, anche il Cagliari oltre al Brescia e all’Ascoli che hanno affrontato altre compagini del campionato cadetto, al via nel week-end.

A2 VERA E NON A PAROLE. Le uscite di scena di Lecce, Empoli, Hellas Verona, Salernitana e Sassuolo, denotano che la condizione sia in ritardo a pochi giorni dal via della massima serie. Certamente il tonfo che fa più notizia, è quello del Sassuolo. Rispetto alle altre squadre citate, i neroverdi a Modena sono stati schierati da Dionisi al completo. Nella prossima Serie B, il Cagliari ci vuole essere sempre nelle parti alte della graduatoria, come Genoa e Parma principali antagoniste. Ma attenzione alle sorprese: due, Bari, Brescia e Como sono le principali indiziate. Come sempre i pronostici sono una cosa, la realtà del campo un’altra.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti