cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, cinque squadre di A fuori ai trentaduesimi: la conferma che sarà una B di qualità. E il Cagliari…

Tra le eliminazioni fanno certamente più notizia quelle dell’Hellas Verona e del Sassuolo, mentre Empoli, Lecce e Salernitana pagano la concretezza avversaria

Cittadella, Spal, Bari, Parma e Modena hanno fatto la voce grossa nei trentaduesimi di Coppa Italia. Queste cinque squadre si sono qualificate per i sedicesimi, in programma a ottobre. Con esse, a rappresentare il campionato cadetto, anche il Cagliari oltre al Brescia e all’Ascoli che hanno affrontato altre compagini del campionato cadetto, al via nel week-end.

A2 VERA E NON A PAROLE. Le uscite di scena di Lecce, Empoli, Hellas Verona, Salernitana e Sassuolo, denotano che la condizione sia in ritardo a pochi giorni dal via della massima serie. Certamente il tonfo che fa più notizia, è quello del Sassuolo. Rispetto alle altre squadre citate, i neroverdi a Modena sono stati schierati da Dionisi al completo. Nella prossima Serie B, il Cagliari ci vuole essere sempre nelle parti alte della graduatoria, come Genoa e Parma principali antagoniste. Ma attenzione alle sorprese: due, Bari, Brescia e Como sono le principali indiziate. Come sempre i pronostici sono una cosa, la realtà del campo un’altra.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu