cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lapadula, la garanzia di Liverani per l’attacco

L’italo-peruviano è forte desiderio del nuovo tecnico, che lo conosce bene avendolo avuto al Lecce. Ora serve chiudere in fretta perchè la stagione sta per iniziare

Gianluca Lapadula torna in pole position per l’attacco del Cagliari accanto a Pavoletti. Da settimane si cerca un accordo con l’attaccante italo-peruviano. L’aver ceduto João Pedro al Fenerbahçe (appena verranno limati dettagli sulle commissioni arriverà l’ufficialità) porta in dote un altro tesoretto economico che può mettere in discesa la trattativa, per avere in tempi brevi lo stesso Lapadula. Il quale non intende abbassare la cifra di 1.6 milioni di euro netto a stagione. Dopo aver tentennato e cercato di far abbassare le pretese, cresce però sempre più il desiderio di averlo in rossoblù, facendo uno sforzo importante.

ACCELERARE. Cagliari e Benevento, club che detiene il cartellino del giocatore fino al 30 giugno del prossimo anno, hanno messo nero su bianco l’intesa. Ora serve quella tra gli isolani con Lapadula. I tempi iniziano ad essere sempre stretto. Tra poco più di due settimane (il 5 agosto) il Cagliari esordirà in Coppa Italia col Perugia e, ovviamente, sarebbe importante chiudere l’accordo per averlo a disposizione. Tra l’altro l’attaccante non è fermo, perché sta svolgendo la preparazione col Benevento, e quindi è ben allenato.

 

Subscribe
Notificami
guest

154 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus vedrà la sfida nella sfida tra Ranieri...
Oggi, 18 aprile, ricordiamo il 79° anniversario dalla nascita di uno degli eroi dello Scudetto...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu