cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, anche il Coni respinge i ricorsi di Campobasso e Teramo: ma possono ancora sperare

Questo l’esito espresso dalla Sezione sulle controversie in tema di ammissione ed esclusione dalle competizioni professionistiche

Ancora un no alla partecipazione nella prossima Serie C per Campobasso e Teramo. Questo quanto deciso stasera dalla Sezione sulle controversie in tema di ammissione ed esclusione dalle competizioni professionistiche, presieduta dal Presidente, Raffaele Squitieri, del Collegio di Garanzia, all’esito della sessione di udienze tenutasi in data odierna, ha assunto le seguenti determinazioni.

ULTIMA SPERANZA. Per i due club, ora il bivio prevede rassegnarsi ad aver perso la Lega Pro o proseguire la battaglia legale attraverso la giustizia ordinaria, prima con il TAR del Lazio e poi, in ultima istanza, presso il Consiglio di Stato. Intanto le società che sperano di essere ripescate (Fermana e Torres in primis) entro domani dovranno formalizzare la domanda attraverso una prima  fideiussione di 350 mila euro, di un contributo straordinario di 300 mila euro e una seconda fideiussione extra di altri 300 mila euro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...
Il club gallurese spera nei play-out evitando la retrocessione diretta in D per fare il...
Vittoria e secondo posto sempre più saldamente nelle mani della Torres...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu