cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari in campo durante il mondiale: spiccano le gare con Parma e Palermo

La definizione del calendario avvenuta ieri sera a Reggio Calabria, ha posto l’interesse su quali gare si giocheranno tra novembre e dicembre

Oltre all’interesse per il calendario della prossima Serie B (reso noto ieri sera a Reggio Calabria), c’era quello di sapere quali gare si sarebbero disputate durante il mondiale in Qatar. A differenza della Serie A, durante la rassegna iridata dal 21 novembre al 18 dicembre, la Lega Calcio del campionato cadetto ha deciso che il torneo non subirà lo stop.

I MATCH DEI ROSSOBLU’ E NON SOLO… Dopo la pausa, fissata per il 19 e 20 novembre, si tornerà in campo per la giornata numero 14 il 27 novembre, al netto di anticipi e posticipi. In quel turno il Cagliari sarà di scena a Frosinone, mentre il Palermo riceverà il Venezia. La giornata numero 15 (4 dicembre) vedrà le interessanti side CagliariParma e Benevento-Palermo, sulla carta match tra squadre che puntano alla promozione.

L’8 dicembre (turno infrasettimanale e giornata numero 16) la compagine di Liverani sarà opposta al Liberati alla Ternana, in passato allenata dall’attuale tecnico dei rossoblù. Nel week-end dell’11 dicembre (turno numero 17) il Cagliari se la vedrà in casa col Perugia, nel secondo incontro nell’Isola tra le due società dopo la sfida di Coppa Italia il prossimo 5 agosto), mentre sarà in programma anche Brescia-Parma. Infine, alla vigilia della finale del mondiale (17 dicembre) spicca su tutte Palermo-Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu