cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, il quadro delle amichevoli pre campionato: il Cagliari ne ha programmate cinque

I primi due test sono di fatto una sgambata contro rappresentative composte da dilettanti, poi si giocherà contro Olbia, Strasburgo e Leeds

In corso i ritiri delle 20 squadre, attese tra poco più di un mese dall’esordio in campionato e preceduto dal primo impegno a eliminazione diretta in Coppa Italia. Non tutti i club però hanno pianificato le proprie amichevoli. Che, nel caso del Cagliari sono cinque, con le prime due (domenica e martedì poco più di una sgambata con Rappresentative composte da giocatori dilettanti, prima di affrontare l’Olbia (al Nespoli il 23) poi lo Strasburgo il 27 e il Leeds il 31 luglio, una settimana prima dell’esordio ufficiale in Coppa Italia contro il Perugia alla Unipol Domus.

LE AMICHEVOLI DELLE ALTRE SQUADRE. Mentre Como, Cosenza, Frosinone, Modena, Palermo, Perugia, Pisa, Reggina, Spal, Ternana e Venezia, devono ancora definire i loro test, la prima a scendere in campo sarà domani il Brescia che affronterà l’Alta Aunania e il 15 luglio la Settaurense avversaria il 23 del Bari. I pugliesi, neopromossi, avranno poi da sudare anche il 28 luglio  contro l’Hellas Verona Primavera e il 31 luglio contro il Legnago. Domenica, oltre al Cagliari, toccherà anche al Parma col test in famiglia e poi il contro la Sampdoria.

Per ora una solo partita programmata dall’Ascoli, quella di mercoledì prossimo 13 luglio ad Amatrice importante per tanti significati. Venerdì 15 (contro una Rappresentativa di Cascia) sarà il momento del Benevento, che poi se la vedrà contro la Roma Primavera il 17 luglio e il Cosenza il 29. Il primo match del Genoa, nel ritiro in Austria, mentre il Cittadella il 24 luglio giocherà contro l’Alpre Cimbra, il col Bozner, il 30 contro il Trento, il giorno dopo con la Luparense e il 3 con la Virtus Vecomp Verona. Come il Bari, è matricola anche il Südtirol, che il 16 luglio se la vedrà con il Val Ridanna e il 21 col Sassuolo.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu