cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Definito il precampionato del Cagliari: ecco il programma delle amichevoli

La nuova stagione dei rossoblù riparte questa volta da Asseminello, con un ritiro di tre settimane. Prima vera amichevole contro l’Olbia il 23 luglio, poi Racing Strasburgo e Leeds

Si riparte. Più che un fatto, un auspicio. Il Cagliari sta per cominciare la preparazione al prossimo campionato di Serie B: domenica 3 luglio alle 19, i giocatori rossoblù si ritroveranno ad Asseminello per poi cominciare gli allenamenti a partire da lunedì 4.

IL PROGRAMMA. Parte atletica, forza, le prime nozioni di tattica: ad Asseminello agli ordini del mister Liverani e del suo staff, i rossoblù saranno impegnati in doppie sedute fissate al mattino (9.30) e al pomeriggio (18). A disposizione della squadra anche la palestra e la piscina del Centro sportivo. Il campo 1 ospiterà inoltre dei test match che coinvolgeranno delle selezioni di calciatori di squadre sarde: le prime gare sono in programma il 10 e il 12 luglio. Il calendario è in via di definizione.

LE VERE AMICHEVOLI. A chiudere le tre settimane di lavoro sarà la tradizionale partita con l’Olbia, primo impegno contro una compagine professionista: il Trofeo Sardegna si giocherà sabato 23 luglio allo stadio Nespoli, ore 19.30. Il livello di difficoltà salirà la settimana successiva, quando i rossoblù saranno attesi da due amichevoli internazionali: mercoledì 27 il Cagliari sfiderà in Francia allo stadio della Meinau alle ore 19.30 il Racing Strasburgo, squadra che ha chiuso la Ligue 1 al sesto posto. A seguire la trasferta in Inghilterra: domenica 31 sarà la volta del Leeds, club della Premier League, ospitato in Sardegna nell’estate del 2019. Ad Elland Road la gara avrà inizio alle 18 locali.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grande gara della squadra di Ranieri raggiunta dopo un doppio vantaggio per una punizione di...
Un caro saluto a tutti i lettori rossoblù! Iniziamo, come di consueto, dalle prime pagine...
Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu