cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cragno: “Lascio una squadra simbolo di una terra meravigliosa. Sempre nel mio cuore”

Poche ore dopo essere stato ufficializzato dal Monza il portiere ha voluto salutare i tifosi del suo ormai ex Cagliari e tutti i sardi

Un lungo post su Instagram per salutare e  scrivere di essere oroglioso di essere stato 8 anni al Cagliari e in Sardegna. Alessio Cragno lo h a fatto appena essere stao ufficializzato nuovo portiere del Monza.

LE PAROLE DI CRAGNO. Non avrei mai immaginato e ne tantomeno voluto salutare dopo un epilogo così triste e doloroso. Purtroppo però, non sempre il finale è bello quanto la storia. Sono stati 8 anni meravigliosi. 8 anni in cui ho avuto la fortuna di conoscere un Popolo orgoglioso , incredibile, generoso e innamorato follemente della propria terra. Una terra meravigliosa che, oltre ad accogliermi e a farmi sentire a casa fin dal primo istante, mi ha regalato le gioie piu incredibili della mia vita: mia moglie e le mie due figlie. Ci tenevo con tutto il cuore anche a ringraziare il Popolo Rossoblu che in tutti questi anni non mi ha fatto mai mancare il suo amore, il suo sostegno e perché no, anche qualche critica, che è certamente stata uno stimolo in più per migliorare sia come giocatore che come uomo. Non so ancora se sarà un addio o solamente un arrivederci, ma so certamente che qualsiasi cosa accada vi porterò sempre nel mio cuore”.
Alessio ❤️💙

 

Subscribe
Notificami
guest

48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu