cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lapadula per l’attacco? Ecco perché sarebbe un affare

Garantisce gol e, cosa non di poco conto, non lascerebbe il club per andare a giocare il mondiale dopo che il suo Perù ha perso lo spareggio con l’Australia

Gianluca Lapadula di gol se ne intende, specie in Serie B. Su di lui ci sono anche gli occhi del Cagliari, che potrebbe portarlo in rossoblù per fargli ritrovare Fabio Liverani. I due sono stati infatti  assieme a Lecce.

GRANDE OPPORTUNITA’. Dopo la retrocessione il Cagliari si deve riorganizzare in tutti i reparti, ovviamente attacco compreso. E Lapadula, magari con Cerri di rientro dal Como, potrebbe garantire un buon numero di gol. Inoltre non c’è il problema di uno stop forzato vista mondiale tra il 21 novembre e il 18 dicembre. Ieri notte, allo stadio qatariota Ahmad Bin Ali, il suo Perù si è visto in faccia staccare il biglietto per a prossima rassegna iridata dall’Australia, impostati ai rigori 5-4, dopo lo 0-0 nei tempi regolamentari e supplementari. Quindi niente mondiale testa solo al Cagliari. Ovviamente se il tutto andrà in porto.

 

Subscribe
Notificami
guest

149 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu