cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Finale play-off Serie C, domani il ritorno Palermo-Padova: una delle due verrà promossa in B

I rosanero di Baldini, che possono contare su un Barbera con oltre 30000 persone sugli spalti, sono favoriti dopo l’1-0 sui ragazzi di Oddo ottenuto domenica scorsa

Manca solo la ventesima squadra per completare il quadro della Serie B 2022/2023. Un torneo che, con le retrocessioni dalla A di Venezia, Genoa e Cagliari (con le aggiunte di Brescia, Perugia, Benevento, Bari e Frosinone) è soprattutto una A2 molto competitiva.

PALERMO O PADOVA? Siciliani e veneti si giocheranno il posto, che verrà assegnato domani sera (fischio d’inizio ore 21.15) dopo la finale di ritorno prevista al Barbera davanti ad oltre 30000 spettatori. Per Palermo potrebbe segnare il ritorno nella cadetteria dopo una lunga crisi che ha portato il calcio che conta a non fare più rotta sul capoluogo siculo. Il vantaggio conseguito all’Euganeo domenica scorsa, è un indubbio vantaggio per i ragazzi di Baldini. Ma il Padova di Oddo non intende arrendersi nonostante parta dallo svantaggio di un risultato, che il tecnico in sede di presentazione, ha definito frutto di un episodio. Per andare in B i Padova deve vincere con due gol di scarto. Lo 0-1 porterebbe infatti ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Barbera i rosanero vincono bissando il punteggio di una settimana fa. Allora in Veneto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu