cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Rossi e Liverani, corsa a due per la panchina? Si raffreddano le altre piste

Prosegue il toto panchina in casa Cagliari e sembrano assottigliarsi le possibilità del favorito della prima ora Pippo Inzaghi

PANCHINA. Si delinea una corsa a due per la panchina del Cagliari. Nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Fabio Liverani e Daniele De Rossi, ormai lanciati verso una corsa a due per allenare la squadra rossoblù. I quotidiani sportivi oggi in edicola descrivono un testa a testa tra i due, mentre si raffreddano le ipotesi legate a Pippo Inzaghi e Aurelio Andreazzoli, comunque non ancora tramontate.

IN POLE. Il favorito sembra ora essere De Rossi. L’ex capitano della Roma, come riportato dal Corriere dello Sport, è nei pensieri di Giulini dall’immediato post Di Francesco. Il prossimo 21 giugno riceverà dal Settore Tecnico la deroga per poter allenare anche in A e in B, in virtù del fatto che da settembre seguirà il corso per ottenere il massimo grado di abilitazione, il Master Uefa Pro. Nell’ottobre scorso ha invece ottenuto il patentino Uefa A per poter allenare fino alla serie C o fino alla A femminile.

Subscribe
Notificami
guest

241 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sono 10 i calciatori squalificati dopo il 33° turno di A: tra questi il rossoblù...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu