Play-off Primavera 1, Agostini: “Partita difficile come mi aspettavo. L’Inter? Siamo pronti a giocarcela”

Le parole del tecnico rossoblù a Sportitalia al termine dell’1-1 con la Sampdoria che ha portato alla semifinale di sabato

Un pareggio che fa festa. L’1-1 con la Sampdoria basta per regalare al Cagliari la semifinale contro l’Inter. Match in programma sabato alale 17. Soddisfatto il tecnico Agostini che, terminato il lavoro in prima squadra, è tornato a guidare la Primavera.

LE PAROLE DEL TECNICO. “Gara difficile di grande equilibrio come mi aspettavo. La Sampdoria ci ha reso la vita difficile, come è giusto che sia. I ragazzi sono stati sempre sul pezzo. Siamo andati in vantaggio, la potevamo chiudere, poi il rigore parato ed emozioni fino alla fine. Luvumbo? Con Zito (sorride ndr) c’è un rapporto di amore e odio. Ha grandi qualità e lui lo sa, a volte mi fa arrabbiare ma è un ragazzo davvero d’oro”. Ora l’Inter? “Che dire, squadra forte e tosta, ma ovviamente ce la metteremo tutta. Come sempre”

Subscribe
Notificami
guest
21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center la squadra di Galloppa vendica la sconfitta dell'andata e ritorna in...
Le formazioni ufficiali della gara del campionato Primavera 1...
La squadra rossoblù si trova con appena un punto di vantaggio sulla retrocessione diretta e...

Altre notizie