
Così il tecnico dei rossoblù nel post partita dove ha avuto un alterco con l’ex arbitro Marelli ai microfoni di Dazn
“Il palo di Joao è stato clamoroso. Questa è una partita dove si è cercato di ribattere colpo su colpo, con tanti palloni alti, sporchi. Meritavamo almeno il pari, ma le partite si decidono con gli episodi. C’era poi un rigore clamoroso su Keita, era stra-rigore”. Così Walter Mazzarri nel post gara su Dazn. “Se non veniva falciato clamorosamente era gol. Saremmo stati salvi all’80% con i tre punti. L’occasione era clamorosa, il rigore era lampante. Mi aspettavo che il Var vedesse e non è la prima volta, come contro il Milan. E alla fine mancano i punti. Oggi potevamo avere tre punti in più”.
“Oggi la partita era tutto un rimbalzo. Sirigu lanciava lungo. A sinistra con Dalbert abbiamo fatto buone trame. Col Sassuolo abbiamo fatto una grande partita, ma ci mettiamo troppo a far gol. Era una partita anomala, tutta di rimbalzo, ma sapevamo che col Genoa sarebbe stato questo. Con i cambi pensavo di vincerla”.
Poi l’alterco con l’ex arbitro Marelli che afferma: “Il fallo su Keita è una normale dinamica di gioco”. E il mister lascia l’intervista visibilmente arrabbiato.
