cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Srna: “Tournée Shakhtar, raccogliamo fondi per popolo ucraino”

L’ex giocatore del Cagliari, nonché leggenda del calcio croato Darijo Srna, lavora come Director of Football allo Shakhtar Donetsk: l’iniziativa benefica del club ucraino

VIA ALLA TOURNÉE. “In questo momento, la UEFA ci ha dato il suo consenso per poter disputare un corposo numero di amichevoli in Europa: su queste basi, i calciatori ucraini hanno ricevuto il permesso di poter recarsi all’estero. Potranno lasciare il Paese nel giro dei prossimi tre giorni. I giocatori, insieme a noi dirigenti e allo staff tecnico dello Shakhtar, sono pronti per recarsi a Istanbul: in Turchia incontreremo Besiktas (13 aprile) e Fenerbahçe (19 aprile). Poi arriveranno i match contro Siviglia, Hajduk Spalato, Paris Saint-Germain e Lazio“: così l’ex giocatore del Cagliari e capitano della Croazia, Darijo Srna, parla dell’imminente iniziativa dello Shakhtar Donetsk a favore del popolo ucraino colpito dalla guerra.

RINASCITA. “Tutti i proventi dell’iniziativa saranno messi a disposizione del popolo ucraino, in particolar modo per i bambini. La cosa più importante che possiamo fare in questo momento è aiutare. Come ha detto il nostro presidente Rinat Akhmetov, arriverà il tempo in cui poter ricostruire l’Ucraina e mettere a disposizione le nostre abilità per farla rinascere e prosperare. Sono pienamente d’accordo con questo pensiero, sono sicuro che andrà tutto in questa direzione“, ha concluso Srna.

(Fonte: Ukrayina 24 TV, via shakhtar.com)

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grande gara della squadra di Ranieri raggiunta dopo un doppio vantaggio per una punizione di...
Un caro saluto a tutti i lettori rossoblù! Iniziamo, come di consueto, dalle prime pagine...
Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu