cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sirigu e Barella: da campioni d’Europa ai Quattro Mori ammainati e non presenti in Qatar

A differenza di João Pedro, brasiliano naturalizzato italiano, il portiere il portiere e il centrocampista sono sardi doc

Sono stati protagonisti dell’europeo vinto l’11 luglio scorso a Wembley Salvatore Sirigu e Nicolò Barella. Il portiere di Siniscola, è stato uomo spogliatoio, il centrocampista cagliaritano con le sue giocate. La loro felicità, con la bandiera dei Quattro Mori, non era passata inosservata. Ma purtroppo in Qatar, nel prossimo mondiale, loro due non potranno sventolarla. L’Italia, come in Russia, non sarà tra le Nazionali qualificate.

IL FUTURO. Mentre Barella, che ha compiuto recentemente 25 anni, Sirigu conta 35 primavere e, per ricambio generazionale, lascerà il posto a beneficio di Cragno, Meret e Gollini. Difficile invece capire, la presenza di João Pedro, che ha invece 30 anni e che potrebbe aver giocato ieri dal 45’ della ripresa al triplice fischio finale, gli unici minuti con la maglia della Nazionale, a meno che non venga schierato martedì sera nell’inutile partita in Turchia, nella sfida tra due escluse al prossimo campionato iridato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu