La Nuova – Joao Pedro, bomber inceppato. Si allontana il sogno azzurro

Come riportato da La Nuova Sardegna, la crisi dell’attaccante italo-brasiliano può costargli gli spareggi per i Mondiali

BLOCCATO. Non trova il gol dal 23 gennaio e ora oltre alla vena realizzativa rischia di perdere il biglietto del treno azzurro che si era conquistato con merito. Joao Pedro non segna più e nelle ultime due partita ha anche smesso di contribuire alla manovra della squadra di Mazzarri. Ora l’italo-brasiliano è un caso, anche in chiave Nazionale.

Come riportato da La Nuova Sardegna, il 10 rossoblù aveva fatto una buona impressione al commissario tecnico Mancini ma poi non si è confermato al rientro dallo stage. I suoi concorrenti invece sì, e giocatori come Immobile, Scamacca, Belotti e Raspadori saranno difficilmente tenuti fuori dalla spedizione per gli spareggi Mondiali. Joao Pedro va verso il taglio dalla lista, ma in caso di qualificazione degli azzurri allora per recuperare ci sarà tempo. Non c’è tempo invece per perdere altri punti con le dirette concorrenti e senza il miglior capitano non ci si salva. Ritrovare il vero Joao è indispensabile.

Subscribe
Notificami
guest
72 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
20 anni, ha da poco conosciuto l'ex rossoblù Palomino nel suo club: Fernández è un...
Prova positiva di Luvumbo, in cui ha dato parecchi grattacapi ai liguri: l'interessante dichiarazione di...

Altre notizie