cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Giornata storta, commessi molti errori tecnici”

L’allenatore del Cagliari si presenta in sala stampa amareggiato per il ko incassato oggi contro lo Spezia di Thiago Motta

Il Cagliari cade a La Spezia e Walter Mazzarri prova ad analizzare la sconfitta odierna rispondendo alle domande dei giornalisti giunti nella sala stampa dell’Alberto Picco per intervistarlo.

GIORNATA STORTA.Avevamo preparato alcune cose e nei primi minuti si è visto. Poi abbiamo iniziato a fare errori su errori e loro hanno preso coraggio. Spiace perchè loro hanno segnato e noi no. Giornata totalmente storta, specialmente negli episodi“.

IMPRECISI.Lo Spezia è stato molto aggressivo, basta pensare che Erlic e Nikolau hanno braccato Pavoletti. Siamo stati imprecisi e mi spiace perchè abbiamo commesso molti errori tecnici“.

DUELLI PERSI.Abbiamo perso tutti i duelli e abbiamo avuto paura dopo il loro rigore sbagliato. I ragazzi hanno dato un peso specifico importante alla partita, non vedevo l’ora finisse il primo tempo per parlare con loro perchè avevano bisogno di una scossa“.

Subscribe
Notificami
guest

54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu