cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri (sala stampa): “Sono contento della prova dei ragazzi”

L’allenatore del Cagliari, visibilmente soddisfatto, ha commentato il successo di Torino rispondendo alle domande dei giornalisti

Dal nostro inviato a Torino, Luca Zanda

Walter Mazzarri gongola per il successo esterno ottenuto dal suo Cagliari a scapito del Torino. L’ex tecnico del Napoli non nasconde tutta la sua gioia ai microfoni dei giornalisti.

CONTENTO.Poteva essere difficile. Ho messo del mio per spiegare ai ragazzi che oggi non era semplice perchè loro giocano uomo su uomo. I ragazzi hanno mostrato maturità, abbiamo fatto un grande secondo tempo. Sono contento della prestazione ma ora sotto con la Lazio, non possiamo distrarci dopo il nostro brutto girone d’andata“.

RIVOLUZIONE.A gennaio abbiamo rivoluzionato la squadra. La società mi ha seguito e le scelte che abbiamo fatto, molto forti, ci hanno permesso di reagire. Subentrare non è mai facile, mi dispiace solo per alcune partite negative disputate nella prima parte della nostra stagione“.

TRASCORSO GRANATA.Da quando sono andato via le cose non vanno così bene. A Torino ho fatto il record dei punti (nell’era dei tre punti ndr) e ho lasciato la squadra in una buona situazione. Cairo? Mi piacerebbe salutarlo“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu