Napoli, Insigne assente a Cagliari per infortunio

L’attaccante dei partenopei si è fermato durante l’allenamento di questa mattina a Castevolturno. Altri problemi per Spalletti

Seduta mattutina per il Napoli al Konami Training Center di Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di domani alle 19 in casa del Cagliari per il posticipo della 26esima giornata di Serie A. Il gruppo dopo una prima fase di torello e partita a campo ridotto, ha svolto esercitazione tattica e lavoro su calci piazzati. Fabian ha svolto l’intera seduta in gruppo.

INSIGNE SI FERMA. L’attaccante non prenderà parte alla trasferta, in seguito a un affaticamento alla coscia destra accusato nell’allenamento di questa mattina. Intanto Lobotka ha svolto lavoro in palestra. Politano personalizzato in campo. Lozano lavoro personalizzato in palestra e in campo. Osimhen ha svolto personalizzato in palestra a scopo precauzionale. Infine Anguissa ha effettuato solo terapie.

 

Subscribe
Notificami
guest
35 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Pisa attraversa un momento difficilissimo in Serie A con quattro sconfitte consecutive. Contro il...
Lo scontro tra il centravanti spagnolo e il difensore colombiano ha un precedente in Premier...
I tifosi e la società non sembrano aver gradito la decisione dello spagnolo di arrendersi...

Altre notizie