cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

(SONDAGGIO) Difesa più solida, reparto completo o serve altro?

Il Cagliari versione 2022 sembra confermare un trend di crescita difensiva che potrebbe portare a nuove riflessioni di mercato

BENE. Un reparto in crescita, segno che la cura Mazzarri inizia a dare i primi segnali dopo mesi di esperimenti. La difesa del Cagliari è certamente in netto miglioramento e gli arrivi di Lovato e Goldaniga sembrano aver portato quello che mancava. Da sottolineare poi le rivelazioni di Altare e Obert, così come la conferma di Carboni, che si accompagneranno al ritrovato Ceppitelli. Il tutto condito da un reparto portieri che con Radunovic può dirsi in cassaforte.

DUBBI. Se il dato positivo di questo inizio d’anno restituisce fiducia a tifosi e dirigenza, dall’altro restano le lacune evidenziate per tutta la prima parte di campionato. Solidità acquisita o momentaneo benessere? Il mercato giunge alle battute finali e resta poco tempo per decidere se inserire un altro innesto (Izzo resta il primo della lista di Mazzarri) oppure affidarsi alla batteria di difensori attualmente in uso. Sul mercato non è rimasto molto, ma occhio anche alle occasioni last minute.

Nel sondaggio di oggi vi chiediamo: servono nuovi innesti in difesa oppure bisogna dare fiducia in blocco al reparto attuale?

Questa votazione è terminata (da 2 anni).

LE OPZIONI

Nessun altro acquisto in difesa, rinforzare altre zone
86.50%
Serve almeno un altro centrale, ma confermare gli altri
10.29%
Prendere un altro centrale e mandare in prestito i giovani
3.22%
Subscribe
Notificami
guest

77 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le voci intorno a Luvumbo si fanno sempre più forti...
Nel nostro sondaggio stravince il partito dei pro Ranieri anche per le prossime stagioni...
Il nostro sondaggio sul contratto del tecnico rossoblù...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu