cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus-Cagliari: migliori e peggiori, pagelle a confronto

Diamo uno sguardo ai siti online che seguono i match dei rossoblù e scopriamo i giudizi della gara di ieri contro i bianconeri

Il girone d’andata del Cagliari è finito ieri quando, al triplice fischio di Dionisi, i rossoblù hanno raccolto un’altra sconfitta (la numero undici in campionato). Vediamo insieme chi sono stati i migliori e chi i peggiori in occasione di Juventus-Cagliari secondo i siti online che seguono i match dei rossoblù.

I MIGLIORI. João PedroBonucci con lui usa le maniere forti. In campo ci mette l’anima, prova ad accentrarsi ma spesso è isolato in attacco” (6,5, La Nuova Sardegna). “Per più di un’ora fa una faticaccia in lotta con de Ligt e Bonucci. Poi Mazzarri gli regala Pavoletti, e in un amen finisce a spaventare Szczesny.” (6,5, Eurosport).
Bellanova
Prova timidamente qualche accelerazione, non è la giornata propizia ma nella ripresa serve un pallone d’oro a Dalbert, non sfruttato(6, CalcioCasteddu).Agile e reattivo, è l’unico che riesce a saltare l’uomo. Sue quasi tutte le (poche) iniziative offensive dei rossoblù. La palla per Dalbert meritava maggior gloria. Prezioso anche in difesa” (6,5, Unione.it).

I PEGGIORI. PereiroRiproposto da titolare dopo tantissimo tempo, lo si nota per un fallo di mano al 53° e qualche tocco. Obiettivamente, troppo poco(4,5, CalcioCasteddu).Ha la sua grande occasione dal primo minuto, ma mette a referto solo un’azione orchestrata al 20’, un paio di recuperi, una spizzata per Bellanova. Troppo poco(5, Unione.it).
Dalbert
Allucinante il gol sbagliato sotto porta. Era in area piccola. Da solo. Clamoroso, davvero(4, Eurosport).La sua prima parte di gara è anonima. Si vede poco e quando deve difendere non sempre è puntuale nelle chiusure. Sbaglia una occasione colossale in avvio di ripresa(5, La Nuova Sardegna).

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Monza e Cagliari, per comprendere meglio...

Game over allo stadio U-Power: la squadra di Palladino batte i rossoblù grazie ad una...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu