Resta in contatto

Rubriche

Cagliari-Torino. Migliori e peggiori, pagelle a confronto

Diamo uno sguardo ai siti online che seguono i match dei rossoblù e scopriamo i giudizi della gara di ieri contro i granata

Un Cagliari da zero tiri in porta nel primo tempo, un Cagliari che nella ripresa ha messo in difficoltà il Torino tanto da far sostenere a Ivan Jurić:A livello di gioco meno bene rispetto ad altre partite“. Se confrontiamo le pagelle rossoblù dei vari siti online post monday night, scopriamo insieme i migliori e i peggiori del match disputato ieri sera alla Unipol Domus.

João Pedro: 7,5 “L’attaccante rossoblù incontenibile, non solo per il gol(Gazzetta.it). 7 “Arretra in copertura spesso, finendo per giocare molto lontano dalla porta. Protesta parecchio con l’arbitro: ma quella sforbiciata in rete… che gioiello(CalcioCasteddu.it).

Bellanova: 6 “Tutto sommato positivo. É nell’azione insistita che alla fine porta al gol di Joao Pedro(Eurosport). 7 “Due volte puntuale in ripiegamento nei primi 15′. Difficilmente i suoi traversoni non arrivano in area con buone traiettorie: l’ottima preparazione con cross sfocia nell’1-1(CalcioCasteddu.it)

Cragno: 4,5 “Sì, d’accordo: il tiro di Pobega tocca terra davanti a lui. Però respingere frontalmente è un errore graveGazzetta.it. 5 “Al primo vero intervento fallisce, propiziando il gol con una respinta imprecisa. Non sembra al top sul versante della concentrazione(CalcioCasteddu.it).

Keita Baldè: 5,5 “Subisce parecchi falli. Più avanzato di João Pedro, rispetto al quale pare meno reattivo e sul pezzo(CalcioCasteddu.it). 5 “Si vede davvero poco nel corso della serata(Eurosport).

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "basta con falliti e rifiuti, ne avviamo anche troppi: caceres godin dalbert strootman keita . Questa politica ci ha portato alle soglie della b...."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Rubriche