Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Cagliari-Torino. Migliori e peggiori, pagelle a confronto

Diamo uno sguardo ai siti online che seguono i match dei rossoblù e scopriamo i giudizi della gara di ieri contro i granata

Un Cagliari da zero tiri in porta nel primo tempo, un Cagliari che nella ripresa ha messo in difficoltà il Torino tanto da far sostenere a Ivan Jurić:A livello di gioco meno bene rispetto ad altre partite“. Se confrontiamo le pagelle rossoblù dei vari siti online post monday night, scopriamo insieme i migliori e i peggiori del match disputato ieri sera alla Unipol Domus.

João Pedro: 7,5 “L’attaccante rossoblù incontenibile, non solo per il gol(Gazzetta.it). 7 “Arretra in copertura spesso, finendo per giocare molto lontano dalla porta. Protesta parecchio con l’arbitro: ma quella sforbiciata in rete… che gioiello(CalcioCasteddu.it).

Bellanova: 6 “Tutto sommato positivo. É nell’azione insistita che alla fine porta al gol di Joao Pedro(Eurosport). 7 “Due volte puntuale in ripiegamento nei primi 15′. Difficilmente i suoi traversoni non arrivano in area con buone traiettorie: l’ottima preparazione con cross sfocia nell’1-1(CalcioCasteddu.it)

Cragno: 4,5 “Sì, d’accordo: il tiro di Pobega tocca terra davanti a lui. Però respingere frontalmente è un errore graveGazzetta.it. 5 “Al primo vero intervento fallisce, propiziando il gol con una respinta imprecisa. Non sembra al top sul versante della concentrazione(CalcioCasteddu.it).

Keita Baldè: 5,5 “Subisce parecchi falli. Più avanzato di João Pedro, rispetto al quale pare meno reattivo e sul pezzo(CalcioCasteddu.it). 5 “Si vede davvero poco nel corso della serata(Eurosport).

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "Deiola nonostante l'impegno sbaglia moltissimo ed è,quindi,un giocatore poco affidabile specialmente quando gioca vicino alla difesa."

Il vero valore della rosa? Per i lettori di CalcioCasteddu mister Liverani sta facendo il massimo

Ultimo commento: "Liverani deve andare a fare il tecnico in un altra società, possibilmente da subito.....sperando non sia troppo tardi e per non andare via solo..."

(SONDAGGIO) Qual è il vero valore della rosa del Cagliari?

Ultimo commento: "Nessuna di queste opzioni, la squadra è scarsa anche per la serie B, figurarsi se può vincere e l'allenatore è scarso abituato a giocare per non..."

I lettori di CalcioCasteddu si fidano di Liverani, ma servono rinforzi

Ultimo commento: "Pavoletti non serve lì davanti, fate entrare a luvumbo"

(SONDAGGIO) Radunovic, giornata storta o serve più concorrenza in porta?

Ultimo commento: "Con Sirigu avremmo avuto almeno 5/6 punti in più"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche