Resta in contatto

Rubriche

Cagliari-Torino. Migliori e peggiori, pagelle a confronto

Diamo uno sguardo ai siti online che seguono i match dei rossoblù e scopriamo i giudizi della gara di ieri contro i granata

Un Cagliari da zero tiri in porta nel primo tempo, un Cagliari che nella ripresa ha messo in difficoltà il Torino tanto da far sostenere a Ivan Jurić:A livello di gioco meno bene rispetto ad altre partite“. Se confrontiamo le pagelle rossoblù dei vari siti online post monday night, scopriamo insieme i migliori e i peggiori del match disputato ieri sera alla Unipol Domus.

João Pedro: 7,5 “L’attaccante rossoblù incontenibile, non solo per il gol(Gazzetta.it). 7 “Arretra in copertura spesso, finendo per giocare molto lontano dalla porta. Protesta parecchio con l’arbitro: ma quella sforbiciata in rete… che gioiello(CalcioCasteddu.it).

Bellanova: 6 “Tutto sommato positivo. É nell’azione insistita che alla fine porta al gol di Joao Pedro(Eurosport). 7 “Due volte puntuale in ripiegamento nei primi 15′. Difficilmente i suoi traversoni non arrivano in area con buone traiettorie: l’ottima preparazione con cross sfocia nell’1-1(CalcioCasteddu.it)

Cragno: 4,5 “Sì, d’accordo: il tiro di Pobega tocca terra davanti a lui. Però respingere frontalmente è un errore graveGazzetta.it. 5 “Al primo vero intervento fallisce, propiziando il gol con una respinta imprecisa. Non sembra al top sul versante della concentrazione(CalcioCasteddu.it).

Keita Baldè: 5,5 “Subisce parecchi falli. Più avanzato di João Pedro, rispetto al quale pare meno reattivo e sul pezzo(CalcioCasteddu.it). 5 “Si vede davvero poco nel corso della serata(Eurosport).

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Difesa ballerina, serve tempo a Liverani o è necessario andare sul mercato?

Ultimo commento: "e intanto il genoa si e' preso pure Aramu; Capozumba chiede informazioni sui giocatori e gli altri comprano direttamente; il nostro e' il solito..."

(SONDAGGIO) Quale modulo per il nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Il tridente con luvumbu a destra lapadula al centro e desogus o contini a sinistra ..... contini è un ragazzo che ha corsa e molto generoso ci..."

Il modulo del nuovo Cagliari, i lettori di CalcioCasteddu promuovono il 4-3-3

Ultimo commento: "GIULINI DAI UNA SPERANZA ALLA SQUADRA ED AI TIFOSI, LASCIA LA PROPRIETA'"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "I rigori li sbaglia chi li tira. Di sicuro non li tira un cacasotto che ha trascorso il suo tempo in campo nascosto dietro l'avversario, sbagliando un..."

(SONDAGGIO) Lapadula la spalla giusta per Pavoletti?

Ultimo commento: "Se avevi Caceres e Godin non saresti retrocesso."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche