cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Torino. Migliori e peggiori, pagelle a confronto

Diamo uno sguardo ai siti online che seguono i match dei rossoblù e scopriamo i giudizi della gara di ieri contro i granata

Un Cagliari da zero tiri in porta nel primo tempo, un Cagliari che nella ripresa ha messo in difficoltà il Torino tanto da far sostenere a Ivan Jurić:A livello di gioco meno bene rispetto ad altre partite“. Se confrontiamo le pagelle rossoblù dei vari siti online post monday night, scopriamo insieme i migliori e i peggiori del match disputato ieri sera alla Unipol Domus.

João Pedro: 7,5 “L’attaccante rossoblù incontenibile, non solo per il gol(Gazzetta.it). 7 “Arretra in copertura spesso, finendo per giocare molto lontano dalla porta. Protesta parecchio con l’arbitro: ma quella sforbiciata in rete… che gioiello(CalcioCasteddu.it).

Bellanova: 6 “Tutto sommato positivo. É nell’azione insistita che alla fine porta al gol di Joao Pedro(Eurosport). 7 “Due volte puntuale in ripiegamento nei primi 15′. Difficilmente i suoi traversoni non arrivano in area con buone traiettorie: l’ottima preparazione con cross sfocia nell’1-1(CalcioCasteddu.it)

Cragno: 4,5 “Sì, d’accordo: il tiro di Pobega tocca terra davanti a lui. Però respingere frontalmente è un errore graveGazzetta.it. 5 “Al primo vero intervento fallisce, propiziando il gol con una respinta imprecisa. Non sembra al top sul versante della concentrazione(CalcioCasteddu.it).

Keita Baldè: 5,5 “Subisce parecchi falli. Più avanzato di João Pedro, rispetto al quale pare meno reattivo e sul pezzo(CalcioCasteddu.it). 5 “Si vede davvero poco nel corso della serata(Eurosport).

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ora tocca a voi valutare la prova del Cagliari a Marassi...

Game Over a Marassi: sotto i colpi di Thorsby, Frendrup e Guðmundsson il Grifone si...

La formazione scelta dai nostri utenti per la partita di oggi...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu