Resta in contatto

News

Radunovic soddisfatto: “Importante non aver preso gol. Da oggi dobbiamo ripartire”

Il vice di Alessio Cragno commenta il pari a reti inviolate colto sul difficile campo del Bentegodi. Prestazione impeccabile la sua

Certamente una grande gara, sicura e che ha dato sicurezza. Il reparto arretrato ha potuto ben figurare anche grazie a Boris Radunovic, il vice di Alessio Cragno che ha potuto finalmente dimostrare il suo valore mantenendo inviolata la sua porta contro un Verona arrembante.

“I gialloblù hanno avuto tante occasioni, ma sono contento di non aver preso gol”, spiega il portiere davanti alle telecamere di Dazn, “da oggi dobbiamo ripartire. La parata più bella? Su Barak. Oggi siamo stati belli compatti, la difesa ha lavorato bene. Ogni punto è importante, se riusciamo a vincere però è meglio. Ad Alessio Cragno faccio i migliori auguri per l’arrivo del secondo figlio”. 

35 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "basta con falliti e rifiuti, ne avviamo anche troppi: caceres godin dalbert strootman keita . Questa politica ci ha portato alle soglie della b...."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News