Resta in contatto

Approfondimenti

US – Adesso basta perdere punti in casa

Una volta il tempio del Cagliari era un fortino inespugnabile. Attualmente sembra facile per tutti fare risultato alla Unipol Domus

Salernitana, Torino e Udinese. Ancora tre partite casalinghe per finire al meglio il 2021 davanti al proprio pubblico. Lo sa bene la dirigenza isolana, lo sa bene Walter Mazzarri che vorrebbe costruire in casa la salvezza del suo Cagliari.

MIGLIORARE. Alla Unipol Domus le cose non vanno benissimo. Come sottolinea L’Unione Sarda, il Cagliari ha raccolto appena cinque punti nelle sette partite disputate davanti al proprio pubblico. Migliorare. É questo l’imperativo categorico per João Pedro e compagni.

LE PAROLE DEGLI EX. Ad incitare la squadra ci hanno pensato anche tre ex bomber rossoblù. “La salvezza è a 4 punti e il vero campionato inizia nel girone di ritorno. Però è anche vero che se non si batte la Salernitana si rischia grosso” ha dichiarato Gigi Piras proprio a L’Unione Sarda mentre Robert Acquafresca dice: “Non so come sia possibile per il Cagliari ritrovarsi laggiù, ma sono ottimista”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Che compri giocatori utili senza scendere o regalare come ha già fatto un attaccante un centrale offensivo e un difensore esperti ma non vecchi"

Per i lettori di CalcioCasteddu è la mediana a necessitare di maggiori rinforzi

Ultimo commento: "Chi metteresti come presidente mi piacerebbe sapere i nomi di chi farebbe il bene del Cagliari e non il suo di bene soprattutto in questi tempi"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Approfondimenti