cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Adesso basta perdere punti in casa

Una volta il tempio del Cagliari era un fortino inespugnabile. Attualmente sembra facile per tutti fare risultato alla Unipol Domus

Salernitana, Torino e Udinese. Ancora tre partite casalinghe per finire al meglio il 2021 davanti al proprio pubblico. Lo sa bene la dirigenza isolana, lo sa bene Walter Mazzarri che vorrebbe costruire in casa la salvezza del suo Cagliari.

MIGLIORARE. Alla Unipol Domus le cose non vanno benissimo. Come sottolinea L’Unione Sarda, il Cagliari ha raccolto appena cinque punti nelle sette partite disputate davanti al proprio pubblico. Migliorare. É questo l’imperativo categorico per João Pedro e compagni.

LE PAROLE DEGLI EX. Ad incitare la squadra ci hanno pensato anche tre ex bomber rossoblù. “La salvezza è a 4 punti e il vero campionato inizia nel girone di ritorno. Però è anche vero che se non si batte la Salernitana si rischia grosso” ha dichiarato Gigi Piras proprio a L’Unione Sarda mentre Robert Acquafresca dice: “Non so come sia possibile per il Cagliari ritrovarsi laggiù, ma sono ottimista”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...
Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu