Resta in contatto

News

Cds – Gravina su João Pedro in Nazionale: “Mi rimetto a Mancini ma…”

Il presidente della Figc frena sulla convocazione del talento di Ipatinga: “Abbiamo tracciato una linea chiara di valorizzazione di giocatori giovani provenienti dai nostri vivai”

João Pedro in Nazionale? A sentire l’attaccante del Cagliari sarebbe un sogno. Sembra invece meno convinto il presidente della Figc, Gabriele Gravina, che ieri si è espresso sul tema da Palermo dove ha ricevuto il Paladino d’oro (premio speciale della 41ª edizione dello Sportfilmfestival).

LA FRENATA.Su João Pedro mi rimetto a Mancini, le scelte tecniche spettano a lui e al suo staff. Ben venga qualunque cosa può rafforzare la nazionale ma con Mancini abbiamo tracciato una linea chiara, di valorizzazione di un’immagine diversa e di giocatori giovani che provengono dai nostri vivai. Capisco che a marzo avremo un appuntamento importantissimo ma non dimentichiamo il nostro progetto“.

Fonte: Il Corriere dello Sport

 

40 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "Altro giocatore da resuscitare a suon di Dollari e porceddu 😂Acquisti che servono alle tasche di procuratori e DS e non alla squadra. Un' altro..."

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News