Resta in contatto

News

US – Verso il Sassuolo, Ceppitelli scalpita per tornare in campo

L’ex capitano del Cagliari si candida per una maglia da titolare. Sarà lui ad affiancare Godín in occasione della partita di Reggio Emilia in programma domenica alle 12,30

Come scritto ieri dalla nostra redazione, Walter Mazzarri dovrà fare la conta in difesa per capire chi schierare nel lunch match di domenica contro il Sassuolo.

CEPPI SCALPITA. Secondo quanto riporta L’Unione Sarda, Luca Ceppitelli si candida per una maglia da titolare contro il Sassuolo. Con Carboni ancora alle prese con l’otite e Walukiewicz ai box per qualche mese, l’ex capitano del Cagliari dovrebbe affiancare Diego Godín nella trasferta del Mapei Stadium.

32 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: le pagelle dei tifosi stroncano la squadra

Ultimo commento: "Esatto, sono i soliti giornalisti compiacenti che non hanno il coraggio di muovere mezza critica contro questo spettacolo indecente."

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News